Mascherine a Uomini e Donne: Maria De Filippi sotto attacco

Dopo due mesi di pausa estiva è tornato in onda Uomini e Donne, ma Maria De Filippi è stata oggetto di numerose critiche da parte degli spettatori: ecco cosa è successo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

Uomini e Donne è finito al centro di numerose polemiche, la trasmissione di Maria De Filippi ha sollevato un vero e proprio polverone per diversi episodi avvenuti in studio.

Prima di tutto ha scatenato la polemica la decisione di Gemma Galgani di presentarsi in studio con un look nuovo di zecca e con un lifting appena fatto.

Il lifting di Gemma scatena la polemica

Prima di rientrare in studio Gemma ha mostrato il percorso che l’ha portata ad avere un viso con meno rughe. Le telecamere l’hanno seguita fin dentro alla clinica, registrando tutto l’iter a partire dall’incontro con il chirurgo plastico.

La Galgani ha dichiarato di aver preso questa decisione per “Ricongiungere l’età anagrafica con quella dello spirito”. I commenti a questa scelta si sono sprecati: “Questa donna non conosce la vergogna!” ha commentato Tina Cipollari.

Il pubblico si è diviso sull’argomento lifting ma sembra compatto sul fronte mascherine trasparenti, visiere antisputo che coprono solo la parte inferiore del volto lasciando libero il naso. Questi dispositivi utilizzati in studio hanno fatto infuriare il pubblico: i telespettatori si sono scagliati polemicamente contro la trasmissione e la conduttrice.

Leggi anche -> Valentina Autiero cambia gusti | Trasformazione inaspettata a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato cerca sostegno | Cavaliere sottovalutato a Uomini e Donne

Uomini e donne: le discusse mascherine trasparenti

“Spiegatemi l’utilità di queste mascherine”, scrive un’utente. E ancora: “Qualcuno mi spiega l’utilità di quelle mascherine trasparenti che non coprono il naso? Ma che presa per il c**o è, scusate?” “Ma queste mascherine che utilità hanno se non coprono il naso e sono aperte sopra?! Mah”.

Mascherine Uomini e Donne
Mascherine Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Ma non è finita qui: i commenti continuano con dei veri e propri insulti. “Le ‘mascherine’ che usano per ballare corpo a corpo non servono un emerito ca**o. Che esempio di me**a. Potete urlarvi in faccia ma poi disinfettate le mani mi raccomando”. “Io queste mascherine non riesco proprio a guardarle e le persone a cui le ho viste indossare su IG le ho unfollowate perché peggio di quelli con il naso sempre fuori dalla mascherina”, scrivono ancora.

Impostazioni privacy