Max Giusti, sapete chi è la sua ex fidanzata? La giornalista più discussa

Non tutti sanno che Max Giusti è stato fidanzato con Selvaggia Lucarelli, famosa giornalista sempre al centro di diverse polemiche.

Max Giusti
Max Giusti- Foto tv- Meteoweek

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli sono stati insieme quando entrambi non avevano ancora cominciato le rispettive carriere. Una storia d’amore piuttosto importante, durata 7 anni. I motivi non sono mai stati rivelati, ma pare che le cose siano andate male.

Una rottura con diversi strascichi quella tra Max e Selvaggia: dopo la fine del rapporto entrambi si sono accusati e criticati reciprocamente e a lungo.

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli: sette anni insieme

I due si sono conosciuti grazie a Teo Mammucari che li ha presentati per la prima volta nel 1997. Dopo sette anni i due si sono detti addio e poco tempo dopo la fine, Selvaggia Lucarelli rilasciò un’intervista a Vanity Fair, parlando dei motivi della separazione: “Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra. Non gli ho detto che mi sarei sposata con Laerte Pappalardo. Forse per questo si è vendicato rinnegandomi”.

La Lucarelli, però, ci tenne a smentire quanto dichiarato dalla giornalista di “Vanity Fair”, affermando che il senso della sua intervista era stato completamente stravolto.

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti in lutto, addio al suo ex: “Non lo posso accettare”

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti furiosa da Caterina Balivo: “Accuse e minacce”

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli
Max Giusti e Selvaggia Lucarelli- Foto web- Meteoweek

La nuova vita di Max e Selvaggia

“Vanity Fair di questa settimana ha completamente stravolto le mie parole riguardo alla mia storia di sette anni con Max. I toni dell’intervista che ho rilasciato erano affettuosi e ironici. Da oggi quelli che non parlano della loro vita privata hanno tutta la mia comprensione”.

Oggi i due sono felici separatamente. Max Giusti è sposato con Benedetta Bellini da dieci anni e insieme hanno due figli: Matteo e Caterina. Anche Selvaggia Lucarelli ha avuto un figlio, Leon, nato dal matrimonio con Laerte Pappalardo. Selvaggia e Laerte sono stati insieme dal 2004 al 2007, e adesso la giornalista è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli.

Impostazioni privacy