Nicola Vivarelli al veleno contro Gemma a Uomini e Donne: “Sei ridicola…”

Nella puntata di Uomini e Donne, un inedito Nicola Vivarelli al veleno attacca Gemma Galgani definendola “ridicola” per il suo atteggiamento incoerente. E’ davvero tutto finito tra la dama e il cavaliere?

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli aveva affermato di volersi rimettere in gioco con altre dame, visto che con Gemma Galgani era tutto finito. Tuttavia, dopo aver fatto sperare Valentina Autiero in un avvicinamento tra loro, Nicola sembra aver cambiato idea, deludendo molto la dama.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nicola Vivarelli ha dato della ridicola a Gemma Galgani perchè, non solo ha perso lui, ma anche la credibilità di fronte alle persone. Tra i due si è innescata una fortissima discussione in cui Nicola ha rinfacciato molte cose accadute durante l’estate a Gemma. Tanto che la dama, dopo essersi sentita definire “infantile” ha risposto per le rime a Nicola.

Nicola Vivarelli al veleno a Uomini e Donne

“Ragazzino, datti una regolata! Mi hai perso per i fondelli!” ha risposto Gemma Galgani, accusando Nicola Vivarelli di averla usata solo per entrare in trasmissione a Uomini e Donne. Gemma Galgani ha accusato perfino Nicola Vivarelli di aver trascorso delle “serate piccanti” con i suoi amici e amiche, con tanto di documentazione social.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Ma Nicola Vivarelli si è difeso, dicendo che si trattava solo di amici e amiche. Il cavaliere ha dato della falsa a Gemma Galgani, mentre anche Maria De Filippi ha cercato di far riflettere la dama sulle parole fraintendibili che aveva detto. A quel punto Gemma ha ritrattato il termine “piccante”, ma ha ribadito che a lei era sembrata una serata troppo “allegra”.

Gemma Galgani si difende: “Ragazzino…”

Maria De Filippi ha raccontato che la redazione di Uomini e Donne non ha ricevuto nessuna segnalazione su eventuali uscite di Nicola Vivarelli. Il cavaliere ha ribadito di aver solo aspettato Gemma Galgani per tutta l’estate, per poi essere stato rifiutato e lasciato su due piedi.

Leggi anche -> Valentina Autiero cambia gusti | Trasformazione inaspettata a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato cerca sostegno | Cavaliere sottovalutato a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli ha anche dato della maleducata a Gemma Galgani perchè non ha mai risposto agli inviti suoi e della sua mamma. Ma Gemma si è difesa con le unghie e con i denti a Uomini e Donne, dichiarando che Nicola voleva solo esibirla a Forte dei Marmi. Nicola Vivarelli ha ribadito di voler conoscere altre dame, senza più dare l’esclusiva a nessuno, ma le corteggiatrici arrivate per lui non erano di suo gradimento.

Impostazioni privacy