Questa bimba con la frangetta è una star della tv italiana: la riconoscete?

Caschetto biondo con frangetta, splendidi occhi azzurri e un sorriso inconfondibile: chi è oggi, questa bella bambina?

meteoweek.com – Foto di Filippa Lagerback/Instagram

Se non l’avete riconosciuta al primo impatto, vi diamo qualche suggerimento per indovinare: gli occhi e il sorriso non sono cambiati, i capelli sono sempre biondi ma più lunghi. Proprio la chioma color oro le ha portato fortuna nel nostro Paese: era una sconosciuta modella svedese ma poi è diventata la personificazione di una famosa “bionda” italiana, una birra. Correvano gli anni ’90 e fu proprio vedendo quello spot che Daniele Bossari si innamorò di lei. Già, parliamo proprio di Filippa Lagerback.

Filippa Lagerback – meteoweek.com (Foto di Filippa Lagerback/Instagram)

Filippa Lagerback, la compagna di scuola che tutti vorrebbero!

La modella svedese, che da anni affianca Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nel programma Che Tempo Che Fa, ha postato questa foto nel giorno della riapertura delle scuole, atteso da tutti con trepidazione ma anche con preoccupazione dopo la chiusura di marzo, dovuta al lockdown da Coronavirus. Nel post, Filippa ha parlato di sé stessa bambina e dei ricordi che il primo giorno di scuola le evocava.

Filippa Lagerback piccola – meteoweek.com (Foto di Filippa Lagerback/Instagram)

Buona scuola a tutti! – ha scritto su Instagram – io ho sempre amato la scuola… la preparazione per l’inizio, le nuove penne e matite, scegliere la carta per proteggere i libri (tutti in prestito dalla scuola, andavano restituiti alla fine dell’anno, un bel risparmio sia per mia mamma che per l’impatto ambientale…) Amavo tenere ordine sulla mia scrivania e fare i compiti…sì ero la classica secchiona, ma lasciavo copiare eh..!” Insomma, Filippa è stata proprio la compagna di scuola che tutti vorrebbero!

Leggi tutto —-> Conoscete la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck? Copia della mamma [FOTO]

Leggi tutto —-> Filippa Lagerback in bikini, i complimenti del web: “Mai volgare”

Vestita da sposa in uno spot: così Daniele Bossari si innamorò di lei

Se è vero che Bossari si è innamorato di lei vedendola in abito da sposa, è anche vero che per impalmarla sul serio ha atteso qualche anno: legati dal 2001, i due si sono sposati a Varese nel 2018, dopo ben 17 anni e una proposta romantica arrivata in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip di cui l’ex vee-jay era inquilino. A fare da damigella agli sposi, la loro figlia, Stella, nata nel 2003.

Filippa Lagerback nello spot Peroni – meteoweek.com

 

Impostazioni privacy