Rudy Zerbi allarmato | Momenti di tensione sotto casa sua | La denuncia

Rudy Zerbi pubblica una stories attraverso la quale denuncia il suo incontro ravvicinato con un amico piuttosto indesiderato.

L’allarme di Rudy Zerbi

Potrebbe intitolarsi “Cinghiali alla Riscossa” il film, decisamente reale, che sta vivendo la città di Roma in questi giorni. A documentare l’ennesima presenza dei cinghiali tra le strade della Capitale, questa volta è nientepopodimeno che Rudy Zerbi e lo fa attraverso il suo profilo Instagram.

Poche ore fa, l’insegnante di Amici infatti, ha lanciato un vero e proprio grido di aiuto, dettato dalla paura di essere attaccato da questi “maialini selvatici” i quali a volte possono diventare anche pericolosi.

L’incontro sotto casa

Il fenomeno dei cinghiali che scorrazzano indisturbati per le vie della città di Roma, è noto ormai a tutti e ne ha parlato recentemente anche Rita Dalla Chiesa. L’esperienza di Rudy Zerbi tuttavia è ancora più avventurosa perché lui si è trovato proprio faccia a faccia con uno di questi animali, precisamente a Roma Nord.

“Allucinante! Sotto casa mia in un quartiere residenziale ( non campagna o parco ) di Roma nord ho fatto questo incontro, tra semafori e auto. Se volete vedere cosa è successo e come è andata a finire guardate le mie storie prima che scompaiano”

Ha scritto Rudy Zerbi a corredo di uno scatto dell’ indesiderato ospite a quattro zampe, condiviso sulla sua bacheca di Instagram. A quanto pare, mentre si trovava nel parcheggio giù al suo palazzo, il cinghiale si aggirava indisturbato tra le automobili.

I romani indignati

Le parole di Rudy Zerbi  hanno scatenato in brevissimo tempo la paura e l’ira dei romani:

“Il problema è la spazzatura onnipresente fuori dai cassonetti.. E le gattare che ormai danno croccantini ai cinghiali. Ma quando se ne vanno. Anche io Roma nord.. La sera attraversamento di mandrie di tutte le grandezze.” Ha scritto una fan. E ancora: “È pazzesco vederlo da vicino io sarei svenuta mamma mia ma rudy tu che hai fatto sei scappato? Pensa se c’erano dei bimbi ciao buona serata”

LEGGI ANCHE ———–>Rudy Zerbi, chi è la bellissima compagna: l’architetto è uno schianto [FOTO]

LEGGI ANCHE ———–>Rudy Zerbi ad un passo dal dramma familiare: “Stavano morendo, io ero…”

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi- Foto tv- meteoweek

Anche il maestro di Amici si è detto arrabbiato e sopratutto deluso da chi dovrebbe tutelare i cittadini. 

Rimane il fatto che il problema dei cinghiali a Roma persiste, diventando davvero una cosa insostenibile oltre che delicata per tutti gli abitanti di Roma.

Impostazioni privacy