Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo

Tra le coppie più longeve del mondo dello spettacolo nostrano, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme da vent’anni, hanno due figli, ma, almeno per il momento, non sono convolati a nozze.

Silvia Toffanin – Fonte: Instagram

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Assieme ormai da tantissimi anni, dalla relazione tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono nati i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Una storia d’amore che prosegue a gonfie vele, con i due che si mostrano sempre molto affiatati e soprattutto innamorati. In molti, quindi, si chiedono come mai la coppia non sia ancora convolata a nozze, con lo stesso Pier Silvio Berlusconi che si è detto impegnatissimo con il lavoro che non gli consentirebbe di dedicarsi come vorrebbe all’organizzazione del matrimonio.

Dall’altro canto la stessa Silvia Toffanin, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa, ha dichiarato: “Cercavo l’amore e l’ho trovato. Sono innamoratissima e felice, va bene così. […] Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Foto fornita da DAMIEN MEYER/AFP / Credits: Getty Images

Le parole della conduttrice

Da sempre molto apprezzata per via della sua riservatezza, Silvia Toffanin non ama stare al centro del dibattito pubblico per quel che concerne la sua vita privata. Pur essendo la compagna di Pier Silvio Berlusconi e mamma dei suoi figli, infatti, rimane sempre la donna umile che tanto piace al pubblico.

Leggi Anche -> Silvia Toffanin, annuncio inaspettato | Quarantena in compagnia

Leggi Anche -> Coronavirus, le parole di Silvia Toffanin dopo la sospensione di Verissimo

D’altronde, nonostante abbia avuto più volte la possibilità di salire di ruolo e notorietà, la donna ha sempre rinunciato per il bene della sua famiglia. Come dichiarato dalla stessa Silvia Toffanin, infatti: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Foto fornita da DAMIEN MEYER/AFP / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy