Valeria Liberati a cuore aperto: “Perché ho perdonato Ciavy”

Valeria Liberati finalmente a cuore aperto racconta quello che è successo con Ciavy dopo Temptation Island. Ecco le parole della donna.

Valeria Liberati meteoweek.com
Valeria Liberati meteoweek.com

Valeria Liberati aveva lasciato Ciavy al falò di confronto di Temptation Island. I due si erano comportati entrambi da single al villaggio e lei aveva fatto al suo fidanzato delle grandi accuse. La donna aveva riscoperto la sua libertà e aveva colto l’occasione di viverla.

La Liberati è stata intervista da Il Giornale e ha voluto aprire il suo cuore ai suoi fan, svelando quello che è accaduto con Ciavy dopo la trasmissione. La donna ha deciso di perdonarlo e di dargli una seconda possibilità. Ecco come è andata.

Valeria Liberati1 meteoweek.com
Valeria Liberati1 meteoweek.com

Valeria Liberati a cuore aperto

Valeria Liberati ha raccontato di aver tradito Ciavy all’inizio della loro relazione. Questo ha portato lui a non avere più fiducia in lei, che per farsi perdonare gli ha lasciato troppa libertà. Temptation Island doveva essere un punto di svolta per la loro relazione e, anche se sappiamo come è andata, alla fine lo è stato veramente.

Valeria aveva raccontato che Ciavy la teneva chiusa in casa, ma durante l’intervista è tornata sui suoi passi, spiegando che in realtà le aveva semplicemente tolto la sua libertà. Lei non riusciva più a pensare a se stessa e non era più uscita con le sue amiche, cosa che ora ha ripreso a fare.

Valeria Liberati2 meteoweek.com
Valeria Liberati2 meteoweek.com

Dopo la trasmissione Ciavy sembra essere davvero molto cambiato e lei è felice di avergli dato una seconda possibilità. Ha sempre avuto sua madre dalla sua parte e sua figlia era molto dispiaciuta quando si sono lasciati. Ora sono tutti molto uniti, ma Valeria ha spiegato che se lui dovesse tornare ad essere quello di un tempo lo lascerebbe subito.

Le parole della donna dopo Temptation Island

Una volta fuori dal programma, lui ha insistito molto per riprovarci con me. Mi cercava ed era sempre sotto casa pronto ad avere un confronto. Così una mattina ci ho riflettuto. È vero che Ciavy mi ha fatto passare dei momenti bruttissimi, ma è altrettanto vero che all’inizio mi ha dato tanto amore. Quindi perché non dargli una seconda possibilità? Poi in base a come andrà capiremo anche se andare a convivere” ha dichiarato Valeria Liberati.

Il fatto è che a Temptation Island lui ha sentito per la prima volta sulla sua pelle la paura di perdermi. È assurdo da dire, ma è come se per la prima volta in quattro anni si siano capovolti i ruoli e sia io ora ad averlo in pugno” ha aggiunto la donna, spiegando che non si sono mai rinfacciati quello che è accaduto a Temptation Island.

Valeria Liberati3 meteoweek.com
Valeria Liberati3 meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island, Valeria Liberati dice no a Ciavy: “Devo capire se…”

Leggi anche -> Temptation Island, Valeria Liberati confessa: “Con Basciano è successo…”

La donna ha aggiunto di non preoccuparsi di quello che pensa la gente e di aver visto molti cambiamenti per il momento in Ciavy. Proprio per questo è grata a Temptation Island, visto che il percorso l’ha aiutata a rinascere come persona.

Impostazioni privacy