Vanessa incontrada drastico cambio: l’attrice taglia i capelli e si fa mora

Vanessa Incontrada cambia radicalmente look e lascia i fan a bocca aperta. Un cambiamento importante ma efficace. 

La nuova Vanessa Incontrada 

Stagione televisiva nuova, look stravolto! Sicuramente è il caso della bella Vanessa Incontrada cheta deciso di adoperarsi in un interessante e sconvolgente restilyng che ha interessato la sua folta chioma di capelli. I programmi sono finalmente ripartiti a pieno regime, e, dopo una stagione complessa vissuta e contraddistinta dall’incubo del Coronavirus la normalità sembra lentamente essere tornata nelle nostre vite.

Tra i protagonisti della stagione c’è proprio l’artista spagnola alle prese con la lavorazione di  “Ostaggi” pellicola diretta da Eleonora Ivone, che vedrà come suoi protagonisti Gianmarco Tognazzi e Vanessa Incontrada. Prima di partire per Rende, la cittadina della Calabria alle porte di Cosenza, in cui verrà allestito il set, la showgirl spagnola ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e il motivo è molto semplice.

La bella Vanessa ha dovuto stravolgere il suo look in prossimità del film. A rivelarlo è stata lei stessa sui social, dove non ha esitato a mostrarsi sul web. Il cambiamento ha previsto un taglio molto più corto rispetto a qualche giorno fa, ma ha anche stravolto il colore. Vanessa ha detto addio al biondo e si è fatta mora, aggiungendo delle sfumature sui toni del rosso alla chioma. La differenza rispetto alla sua ultima apparizione pubblica è evidente. La bellissima Incontrada ci ha tenuto a specificare  che la trasformazione sarà solo temporanea per motivi lavorativi e una volta che le riprese verranno ultimate, ritornerà bionda e con i capelli lunghi.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo:perfetta

LEGGI ANCHE: Amici, Vanessa Incontrada presenza fissa del serale: bingo per Maria De Filippi

Il recente tuffo nel passato 

Vanessa Incontrada è senza dubbio uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico italiano. Bella, sensuale, simpatica e le sue lentiggini dolcissime, sono i tratti che ne hanno ormai contraddistinto un personaggio che da 20 anni è sulla cresta dell’onda. Vanessa, di origine spagnola, è riuscita ad entrare nel cuore di un paese intero. Sul web circola un video di un suo primissimo provino.

La Incontrada, giovanissima, appare senza un filo di trucco, magrissima e con il solito suo fare sbarazzino. Stesso sorriso rassicurante, stessa simpatia, stessa naturale ma prorompente bellezza.

Vanessa Incontrada ha iniziato a lavorare come modella all’età di 17 anni, nel 1996 si è trasferita a Milano ed è proprio qui che prende il via la sua carriera televisiva. Nel 1998 è infatti alla guida del programma Super in onda su Italia 1, trasmissione che conduce fino al 2000. Un’opportunità che le spalanca le porte del piccolo schermo. Successivamente, infatti, è stata confermata a Nonsolomoda, Sanremo Giovani e Il Galà dello Sport.

Impostazioni privacy