Veronica Peparini e Andreas, dopo Amici il matrimonio | Sogno ad occhi aperti

La maestra di Amici di Maria De Filippi Veronica Peparini, anche nella prossima edizione del talent, sarà presente nel cast. Come ben sappiamo, da alcuni anni la coreografa è legata al ballerino Andreas Muller. I due si sono conosciuti proprio nel programma di Canale 5 dove poi dopo è nato il loro amore. Scopriamo subito se i due presto convoleranno a nozze.

Veronica Peparini e Andreas Muller - meteoweek
Veronica Peparini e Andreas Muller – meteoweek

Domande frequenti

La maestra e coreografa Veronica Peparini, negli ultimi mesi, si mostrava sempre più social e molto propensa al contatto con i suoi tantissimi follower. Soprattutto durante il periodo di quarantena, Veronica si è ritrovata a rispondere a domande frequenti poste da alcuni fan.

Veronica Peparini e Andreas - meteoweek
Veronica Peparini e Andreas – meteoweek

In particolare, questi, chiedevano alla Peparini se presto sposerà Andreas Muller. A tale domanda, però, la maestra ha detto che al momento non c’è nulla in programma ma mai dire mai nella vita. Molti forse sono ignari del fatto che in passato Veronica sia stata sposata con Fabrizio Prolli da cui sono nati i suoi due figli Daniele e Olivia. Proprio in primavera inoltrata circolavano voci di un’ipotetica gravidanza della donna che ha prontamente smentito sempre attraverso dirette su Instagram. I fan della coppia, quindi, possono sognare e sperare che i due possano convolare a nozze fra non molti anni ma al momento sono molto concentrati sul lavoro.

Veronica Peparini e gli impegni televisivi

La prossima edizione di Amici di Maria De Filippi partirà a novembre su Canale 5 ma gli insegnanti della scuola più famosa d’Italia sono al lavoro da mesi per selezionare i talenti della prossima edizione. In particolare, Veronica Peparini avrà l’arduo compito insieme ai suoi colleghi Timor e Alessandra Celentano, di selezionare i ballerini più talentuosi e promettenti.

Veronica Peparini, Timor e Alessandra Celentano - meteoweek
Veronica Peparini, Timor e Alessandra Celentano – meteoweek

Sarà difficile trovare gli eredi di Nicolai e Javier che nella scorsa edizione hanno regalato perle di danza apprezzate in ogni dove soprattutto dagli insegnanti e dai coreografi dello show della De Filippi.

Impostazioni privacy