Abusi sessuali sul nipote di 10 anni, nonno arrestato nel Napoletano

​È stato accusato di avere abusato sessualmente del nipotino di 10 anni. L’uomo, 57 anni, di Castellammare di Stabia è stato arrestato a Saronno.

Abusi sessuali sul nipote di 10 anni, nonno arrestato nel Napoletano

Un uomo di 57 anni è stato arrestato Saronno, nel Napoletano, per aver abusato del nipotino di soli 10 anni. L’uomo, residente a Castellammare di Stabia, avrebbe approfittato del rapporto di parentela con la vittima per abusarne sessualmente. Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura Oplontina, gli agenti del commissariato Stabiese e della Squadra Mobile di Varese.


Leggi anche -> Donoratico, bimbo di 4 anni muore investito da uno scuolabus

Leggi anche -> Referendum, bufera M5S: duemila euro per sponsorizzare post su Facebook


Tramite le indagini degli agenti di Castellammare di Stabia è stato possibile accertare che “in tre distinte occasioni, anche approfittando del rapporto di parentela esistente tra la vittima e lo zio, quest’ultimo aveva fatto entrare nella sua abitazione, a Castellammare di Stabia, il nipote costringendolo ad avere rapporti sessuali con sé”: così come ha scritto in una nota il procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso. Il destinatario del provvedimento restrittivo, rintracciato a Saronno presso il domicilio del fratello, è stato portato nel carcere di Busto Arsizio.

Impostazioni privacy