Adua Del Vesco nasconde la verità | Difesa estrema per Massimiliano Morra al GF Vip

Il dubbio è: Adua Del Vesco nasconde la verità sulla sua storia conclusa con il coinquilino e ex compagno Massimiliano Morra?

Adua del Vesco, concorrente del GF Vip – meteoweek

Dopo la difesa mossa dalla fidanzata di Massimiliano Morra, sorge il dubbio se Adua De Vesco nasconde la verità sulla sua storia d’amore con l’attore. “Sei un uomo eccezionale, vai avanti così” scrive su Instagram Dalila Mucedero che verso Adua Del Vesco è furiosa: “La vera essenza di una persona esce con il tempo”.

La fidanzata di Massimiliano Morra furiosa contro Adua Del Vesco

La storia dei due ex fidanzati, oggi coinquilini del Grande Fratello Vip, comincia fin da subito ad appassionare il pubblico: Adua Del Vesco nasconde la verità sulla sua storia passata con Massimiliano Morra?

L’attrice è entrata nella Casa spiegando che la sua relazione con Morra si è conclusa soprattutto per colpa sua e della sua gelosia. Il concorrente, nel faccia a faccia, ha assecondato la sua ex compagna e, oltre ad ammettere i suoi difetti e fare un ‘mea culpa’, le ha chiesto scusa pubblicamente.

Confronto al GF Vip Adua Del Vesco e Massimiliano Morra – meteoweek

Non è bastato il capo sparso di cenere dell’attore Morra a placare il raconre di Adua Del Vesco che, durante le pulizie con Matilde Brandi, ha avuto dure parole contro il suo ex fidanzato: “Per me è stato un trauma, perché io ho visto voi e non pensavo ci fosse lui. È stata una storia importante, abbiamo vissuto le stesse cose anche le esperienze negative. Mi sono sentita tanto tradita, perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso. Io magari gli raccontavo una cosa profonda della mia vita e lui mentre parlavo si guardava allo specchio“.

Dalila difende il fidanzato Massimiliano Morra

Massimiliano Morra – meteoweek

Comincia presto la guerra nella questione amorosa tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.  A prendere le difese dell’attore, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, è la fidanzata Dalila Mucedero.

Un post pubblicato nelle Stories di Instagram molto duro: “Voglio solo dire una cosa. Il vero essere di una persona esce fuori col tempo. Inizialmente una persona può anche fare ‘la povera santa infelice della situazione’. Ma l’essenza, il vero ‘io’ esce fuori piano piano! Quindi tempo al tempo. Don’t worry. Ah, dimenticavo un’altra cosa. Nella vita ci vuole coerenza. Quella che sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditore, poche parole!”. 

LEGGI ANCHE –> Adua Del Vesco conti in sospeso | Convivenza forzata con Morra al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Gabriel Garko e Adua Del Vesco, finalmente la verità: ecco perché si sono lasciati

A cosa allude la fidanzata di Massimiliano Morra? Adua Del Vesco nasconde qualcosa?

Impostazioni privacy