Alfonso Signorini stoccata ad Alessia Marcuzzi: “Nascondono la verità…”

Alfonso Signorini dice chiaramente come la pensa sul presunto triangolo che ha surriscaldato l’estate, Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

L’opinione del direttore

In una recente intervista di Novella 2000, Alfonso Signorini direttore di Chi, nonché conduttore del Grande Fratello Vip, ha detto la sua sul gossip che ha tenuto banco per tutta l’estate, ossia la fine della relazione tra Stefano De Martino e Belen e il coinvolgimento in tutto questo di Alessia Marcuzzi, a discapito della showgirl argentina.

Chi meglio di Alfonso Signorini, che di gossip ne mastica parecchio, può dare un’opinione che merita tutta l’attenzione dei fan dei Vip più seguiti della bella stagione?

La dichiarazione di Alessia Marcuzzi

I diretti interessati, come sanno tutti, hanno categoricamente smentito la faccenda, anche se Belen e Stefano De Martino ad oggi, non hanno ancora fatto sapere i motivi della loro rottura.

L’ex coppia si è trincerata dietro un muro di silenzio e in questo modo purtroppo non hanno fatto altro che buttare benzina sul fuoco dei pettegolezzi e delle indiscrezioni. Alsessia Marcuzzi dal canto suo, ha rilasciato recentemente un’ unica dichiarazione senza entrare troppo nel dettaglio:

“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante.”

Alessia Marcuzzi poetessa nascosta
Alessia Marcuzzi poetessa nascosta

La gente crede a tutto

Ed è proprio la Pinella la protagonista del pensiero di Alfonso Soignorini. Alessia Marcuzzi infatti per tutta l’estate se n’è stata al margine del fuoco incrociato virtuale dei due ex coniugi. Ma il direttore di Chi ha altri progetti per la conduttrice di Temptation Island.

LEGGI ANCHE ———–>Alfonso Signorini, dopo la leucemia un altro grave problema | La confessione

LEGGI ANCHE ———–>Alfonso Signorini inizio scoppiettante | Inizia l’avventura del GF Vip

Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

Signorini infatti ha così risposto ad una domanda del giornalista di Novella 2000:

Chi vorrei mettere oggi sulla copertina di Chi? Alessia Marcuzzi per parlare del caso dell’estate: il triangolo fra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma Alessia non vuole, del resto ormai è così… Così come? I personaggi si raccontano sempre meno, si fanno vedere sui social felici e contenti e nascondono la verità. Non so se la gente sia così scema da credere a tutto, ma a quanto pare sì”.

Impostazioni privacy