Brutte notizie per Convertini e Anna Falchi: la decisione che spiazza

Brutte notizie per Beppe Convertini e Anna Falchi. In base a quanto annunciato da Dagospia, infatti, il programma C’è tempo per… potrebbe essere a breve sostituito.

Beppe Convertini e Anna Falchi – Fonte: Facebook

La decisione della Rai sul programma

Il programma C’è tempo per… condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, potrebbe essere a breve sostituto. Sarebbe dovuto andare in onda fino a venerdì 25 settembre, in attesa dell’inizio del nuovo programma con al timone Antonella Clerici, ovvero È sempre mezzogiorno. Tuttavia i recenti bassi ascolti registrati dal programma condotto da Convertini e Falchi potrebbero portare la Rai ad optare per una fine anticipata di C’è tempo per…

Nel flash di Dagospia, in tal senso, si legge: “Rai 1 chiude il programma. Dovevano arrivare alla fine di settembre per fare posto ad Antonella Clerici ma la prima rete del servizio pubblico ha deciso di chiudere la saracinesca per fermare l’emorragia di ascolti“. Per poi aggiungere che “al posto del programma andrà la replica di un film”. Al momento non vi sono né conferme né smentite e non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni in merito.

Beppe Convertini – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della conduttrice

In attesa di scoprire quale sarà il futuro del programma C’è tempo per… ricordiamo alcune dichiarazioni della conduttrice Anna Falchi, ospite de La vita in diretta nel corso della puntata dello scorso 18 giugno.

Per l’occasione la conduttrice ha raccontato la propria relazione con Andrea Ruggieri e a tal proposito ha affermato: “Sono nove anni che stiamo insieme, è il mio record. Noi però continuiamo a vivere in case separate e per questo ci sono ancora le farfalle nello stomaco e il mistero”.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la figlia di Anna Falchi? Bellissima come la mamma

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il marito di Caterina Balivo? È uno degli uomini più potenti della finanza [FOTO]

Alla domanda di Lorella Cuccarini se vi siano degli aspetti negativi in quanto i due vivono separati, la conduttrice di C’è tempo per, visibilmente commossa, ha risposto: “Forse per lui la solitudine. Durante il lockdown, per correttezza, abbiamo deciso di stare separati. Lui al telefono mi ha detto una cosa che mi ha colpito molto, ‘Il virus peggiore è la solitudine’”. Lorella Cuccarini ha quindi chiesto alla showgirl come ha trascorso la quarantena assieme alla figlia Alyssa. Anna Falchi ha quindi spiegato: “In due è diverso, ci siamo inventate di tutto, abbiamo anche fatto yoga insieme. È una bambina unica”.

Anna Falchi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy