Era Youssef Komeiha de ‘Il Collegio’: oggi è diversissimo, star di Tik Tok

Youssef Komeiha, all’età di 16 anni, prese parte alla terza edizione de ‘Il Collegio‘ nel 2016 e visse un’esperienza davvero positiva, facendosi conoscere come il ragazzo più ottimista dei concorrenti.

Il ragazzo si è ritrovato infatti a confrontarsi con le regole del 1968 insieme al resto della classe. La sua positività ha dato infatti una ventata d’aria fresca alla trasmissione e ai suoi coetanei, con cui ha condiviso questa esperienza.

Oggi, Youssef ha 18 anni e ha lasciato definitivamente la divisa scolastica. Com’è diventato? Vediamolo insieme.

Chi è Youssef Komeiha

Nato a Napoli da padre libanese e madre italiana, Youssef Komeiha è buono e protettivo con la sua famiglia. Il ragazzo non litiga mai con nessuno e desidera sempre mettere pace tra i suoi amici. Youssef ha infatti raccontato: “Con gli amici ho un bellissimo rapporto, infatti passo moltissimo tempo con loro. Quando inizio a ridere io, contagio tutti quanti. Dalla mia risata parte tutto. Rido sempre, anche nei momenti più seri“. Il giovane ha due tatuaggi e un fratello gemello molto più timido di lui. Dopo la sua esperienza ne ‘Il Collegio‘, Youssef si è fatto notare sul celebre social TikTok in cui ha avuto una notevole popolarità.

eggi anche -> Era Nicole Rossi de Il Collegio 3 | Oggi a 20 è diversissima | Foto

Leggi anche -> Che fine ha fatto Noa Planas, alunna de Il Collegio 2?

Seguito da centinaia di followers su Instagram, il giovane è oggi al centro dell’attenzione del mondo dei teenagers.

Nonostante sia passato molto tempo dalla sua ultima apparizione sul piccolo schermo, Youssef è rimasta la stessa persona che eravamo abituati a vedere. Inconfondibile è infatti la sua simpatia e il suo modo di interpretare la sua quotidianità ironicamente.

Youssef Komeiha oggi

Fisicamente, il giovane napoletano è però molto cambiato. Ultimamente Youssef ha infatti perso molti chili, e questo si è notato nelle foto da lui pubblicate recentemente. Il ragazzo sta inoltre coltivando una grande passione per la recitazione: adesso, il suo sogno più grande è diventare attore. Intanto, divenuto influencer su Tiktok, Komeiha ha fatto coming out attraverso una serie di video da lui caricati.

Così è diventato oggi.

https://www.instagram.com/p/CEXNVPOjMhZ/

Impostazioni privacy