Flavia Vento lascia la Casa del GF Vip | Abbandono da record all’interno del GF Vip

A meno di 24 ore dall’inizio del programma, è arrivato il primo abbandono: Flavia Vento lascia la Casa del Grande Fratello Vip.

Flavia Vento, exconcorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Un abbandono da record mai accaduto nella storia del reality: Flavia Vento lascia la Casa del Grande Fratello Vip a sole 24 ore dall’inizio del gioco. La ex concorrente ha avuto due crisi di pianto nella giornata di ieri, 15 settembre 2020, e alla fine ha deciso di andare via. Quale motivo ha portato Flavia Vento ad una decisione così drastica?

Abbandono da record: Flavia Vento lascia la Casa

Flavia Vento – meteoweek

E’ entrata vestita da sirenetta ed intonando il canto ammaliatore dei marinai ma niente è servito affinché restasse: Flavia Vento lascia la Casa in tempo record nella storia del Grande Fratello Vip.

A meno di 24 ore dal suo ingresso nel reality, la sirenetta Vento non ha resistito: è stata preda di ben due crisi di pianto nel corso della giornata di ieri, 15 settembre 2020.

A nulla sono servite le parole di consolazione dei suoi compagni d’avventura che hanno tentato di farla desistere, Flavia Vento è stata irremovibile e, dopo aver rimesso a posto le sue valigie, intorno alla mezzanotte di ieri ha varcato la porta rossa per tornare a casa. Ma cosa ha portato Flavia Vento a prendere una decisione così drastica solo dopo un giorno dal suo ingresso?

“Soffrono senza di me”

Flavia Vento e Matilde Brandi – meteoweek

Il Grande Fratello Vip è durato solo un giorno per la showgirl Flavia Vento che dal pomeriggio di ieri, 15 settembre, ha cominciato a tentennare con delle crisi emotive.

Prima un attacco d’ansia e poi una crisi di pianto: invani i tentativi per consolarla. Cosa ha scatenato questa reazione? Flavia Vento ha da subito cominciato a sentire la mancanza dei suoi sette cani, con cui vive.

“Sento che Larry, uno dei miei cani, mi vuole e sta male. Non li ho mai lasciati un’ora, sento che hanno bisogno di me. Li porto al parco tutti i giorni alle 6.30! Sto sempre con loro, è quasi un lavoro. Stanotte ho sentito come un richiamo” ha spiegato Flavia Vento, disperata per questo distacco forzato.

Flavia Vento ha una vera crisi emotiva: “Mi mancano i miei cani, non li ho mai lasciati da soli, a mia madre non frega niente”.

LEGGI ANCHE –> Flavia Vento canto delle sirene | Sogno atteso dagli inquilini del GF Vip

LEGGI ANCHE –>  Da Flavia Vento a Pierpaolo Pretelli | Gli ultimi concorrenti della prima puntata del GF Vip

“Pensa alle mie figlie come sono felici che sono via” cerca di sdrammatizzare Matilde Brandi ma a nulla è servito: nella notte Flavia Vento ha lasciato la Casa e non è più una concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy