Gemma Galgani tuffo nel passato | Ripensa a lui | “Me lo hai insegnato tu…”

Tra le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha di recente pubblicato su Instagram una story attraverso la quale ha voluto fare un tuffo nel passato. Una dedica, quella della dama torinese, che non è passata inosservata.

Gemma Galgani – Fonte: Facebook

Gemma Galgani e il gatto Piri

Nota al pubblico per via della sua esperienza a Uomini e Donne, Gemma Galgani è molto seguita anche sui social. Proprio su Instagram ha pubblicato nelle ultime ore una story attraverso la quale ha voluto ricordare il gatto Piri, scomparso qualche anno fa. La donna non ha mai fatto mistero di sentire la mancanza del suo amato amico a quattro zampe e oggi ha voluto dedicargli un brano di Alessandra Amoroso dal titolo Comunque andare. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Me lo hai insegnato tu Piri!“. Un chiaro riferimento, quindi, al suo gatto, con la Galgani che ha voluto ricordarlo.

Anche qualche tempo fa, sempre tramite social, ricordando il suo amico a quattro zampe ha scritto: “Era il 13 giugno , quando mi hai lasciata ma non è trascorso, un solo giorno in cui io non ti abbia pensato, si è fermato il tempo e non ti dimentico ! Piri per sempre , Piripicchietto mio , Piripicchio ! Amore“. Una ferita, la scomparsa di Piri, ancora aperta, con i follower che continuano a mostrare la propria vicinanza alla Galgani.

Gemma Galgani – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Gemma Galgani

Di recente ritornata nello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani è finita di recente al centro dell’attenzione per via della sua decisione di ricorrere alla chirurgia estetica. A tal proposito, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv la dama torinese ha spiegato: “C’è stato un periodo in cui non mi piacevo più di tanto e questo mi creava disagio nel rapporti con gli altri, visto che avevo avuto frequentazioni anche con uomini più giovani, come Sirius…”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne stop: cosa andrà in onda al posto di Maria De Filippi

Ma non solo, la dama ha anche parlato di Tina Cipollari e tal proposito ha dichiarato: “Sono sottoposta da anni agli attacchi di Tina, che prova ad abbattermi, offendendomi con le sue parole…”. Per poi aggiungere: “Vuole farmi capitolare, invece, mi rivede sempre al mio posto…“.

Impostazioni privacy