Gennaro mantenuto dai genitori | Anna non ha stima per lui a Temptation Island

Anna ha deciso di portare il suo compagno Gennaro all’interno di Temptation Island per capire se lui è l’uomo giusto per lei dopo tantissimi tira e molla. Cosa è successo all’interno della coppia nella prima puntata?

Gennaro mantenuto dai genitori
Gennaro – meteoweek

Una delle sei coppie che ha iniziato il suo viaggio all’interno di Temptation Island è proprio quella composta da: Anna e Gennaro. Entrambi dopo tantissimi tira e molla continuano la loro storia d’amore con tantissimi dubbi ma soprattutto con la voglia di capire se, realmente possano arrivare al grande passo del matrimonio.

A scrivere alla redazione del programma è proprio Anna che, descrive il suo compagno come un finto perbenista e ragazzo perfetto quanto, all’interno della loro relazione anche lui è stato protagonista di alcuni sbagli. Come sta andando il loro percorso all’interno del reality?

Gennaro e il lavoro dei genitori

Gennaro si mostra alle telecamere del programma molto deluso. Il fidanzato infatti, confessa di aver chiesto ad Anna di spostarlo, ricevendo un gran bel “no”. Il matrimonio però, non sembra essere l’unico problema visto che, la sua compagna non ha nessuna intenzione di andare a vivere insieme a lui nonostante la sua situazione economica molto stabile. Gennaro quindi confessa di essere molto in dubbio sul sentimento reale di Anna dopo i tantissimi rifiuti ricevuti.

Gennaro mantenuto dai genitori
Gennaro e Anna – meteoweek

La reale motivazione per il quale Anna non vuole sposarlo sembra proprio rivolto nei confronti del suo lavoro. Secondo la sua fidanzata infatti, Gennaro non avrebbe nessuna voglia di realizzarsi continuando a lavorare per l’azienda di famiglia senza realizzare niente di suo e di personale.

Anna non apprezza il compagno

All’interno del “pinnettu” Gennaro ha potuto vedere la sua compagna lamentarsi della sua situazione lavorativa e della sua stabilità economica solamente perché lavorerebbe insieme alla sua famiglia. A grandissima risposta però, Anna ha spiegato al falò di non sentirsi apprezzata ma soprattutto di essere insultata continuamente da lui durante le lunghe discussioni.

Gennaro mantenuto dai genitori
Gennaro – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island prima puntata | Tradimento e falò di confronto anticipato

Leggi Anche -> Annamaria Laino sfida la vita dopo Temptation Island: “Nessuno saprà mai…”

L’affermazione che più a ferito Anna è stata quella detta all’interno del villaggio insieme agli altri ragazzi: “Non le dico quanti soldi in banca ha perché sennò mi spella…”. Le parole di Gennaro hanno così ferito Anna al punto tale da mettere in dubbio il loro grande amore.

Impostazioni privacy