Gf Vip, quanto guadagnano i concorrenti? Svelati i (presunti) cachet

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via e Alfonso Signorini ha creato un cast all’altezza delle aspettative degli spettatori. I concorrenti che entreranno nella Casa sono 21 (almeno per il momento): ma a quanto ammontano i loro cachet?

Gf Vip, concorrenti 2020: quanto guadagnano

La curiosità intorno ai guadagni dei vip che partecipano ai reality show è sempre tanta, ma poche volte si viene a conoscenza della cifra esatta che i volti noti dello spettacolo percepiscono per entrare a far parte di questo genere di programmi. I personaggi scelti e selezionati da Alfonso Signorini e dalla sua produzione hanno un certo calibro e ci si chiede, dunque, a quanti zeri ammonti il cachet che viene loro riconosciuto.

Per il momento, non c’è stata ancora alcuna informazione ufficiale in merito, ma il blogger Amedeo Venza ha pubblicato qualche ora fa delle Instagram story in cui specifica i guadagni – per puntata – per ogni singolo concorrente del Gf Vip. I cachet – come di consueto – sono differenti e variano a seconda della popolarità, della carriera del singolo e degli accordi con i manager di ognuno di loro.

Gf Vip: ecco i cachet dei concorrenti

Come emerge dalle dichiarazioni di Venza, dunque, i vip che guadagnerebbero meno con la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, sarebbero Miriam Catania, Francesca Pepe, Guenda Goria, Fulvio Abate, Denis Dosio, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Enock Balotelli e Francesco Oppini.  A loro, pare, spetterebbero 3 mila euro per ogni settimana trascorsa all’interno della Casa.

Diverso trattamento, invece, pare sia riservato a Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli, Adua Del Vescovo, Stefania Orlando e Massimiliano Morra: loro potrebbero percepire ben 5 mila euro a settimana.

La “posta in gioco” si alza con i nomi di Paolo Brosio, Patrizia De Blanck, Fausto Leali, Maria Teresa Ruta e Flavia Vento (che ha abbandonato la Casa nelle ultime ore): il loro contratto pare preveda un cachet di 8 mila euro per ogni settimana al Gf Vip.

Presunti cachet dei vip del Gf

Leggi anche–>Patrizia De Blank: a quanto ammonta il suo patrimonio?

Leggi anche–>Gf Vip, Tommaso Zorzi ha la febbre: disagio e paura nella Casa

Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci: cachet stellare

Restano fuori i nomi di Matilde Brandi, storica ballerina, ed Elisabetta Gregoraci, attesissima per questa edizione del reality show.

Il loro cachet, oltre a prevedere molti zeri, sarebbe nettamente superiore rispetto agli altri concorrenti del GF Vip.

Secondo indiscrezioni, infatti, pare che alla Brandi spetterebbero ben 10 mila euro per ogni settimana trascorsa rinchiusa a Cinecittà, mentre la cifra riconosciuta alla Gregoraci sarebbe di 15 mila euro.

Impostazioni privacy