Giorgia Meloni, il compagno nuovo conduttore di Studio Aperto: ecco chi è

Il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, debutta a Studio Aperto: è il nuovo conduttore del telegiornale di Italia 1.

Andrea Giambruno da 12 anni a Mediaset

Il 14 settembre, giorno che ha dato anche il via al nuovo anno scolastico, i telespettatori di Studio Aperto dell’edizione delle 18.30, hanno trovato un nuovo conduttore, Andrea Giambruno.

Forse non tutti sanno che il giornalista è il compagno di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. In realtà Giambruno non è nuovo a Mediaset, visto che lavora per l’azienda del biscione da ben dodici anni, occupandosi tra l’altro di programmi di successo, nel ruolo di autore, come Mattino 5, Quinta Colonna e più recentemente anche Stasera Italia.

Il colpo di fulmine con Giorgia Meloni

Non è un mistero che il colpo di fulmine tra Andrea Giambruno, classe 1981, milanese e laureato in filosofia, e Giorgia Meloni sia scoccato proprio tra gli studi di Mediaset. Un amore che va avanti da anni e che nel 2016 ha portato alla nascita della loro figlia Ginevra.

E’ così che il 39enne in un’ intervista, ha raccontato quel momento:

“E’ stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente. Per me quella banana vale più di quella di Cattelan venduta a 120mila euro. Mi ha chiamato poi lei, ma non è stato casuale, ci ho dovuto lavorare, come sempre con Giorgia”, ha dichiarato mesi fa in un’intervista a Libero aggiungendo: “La cosa mi attrae di più di lei è la testa. È una donna di grande intelligenza. Fisicamente gli occhi, hanno la stessa tonalità di quelli di mia figlia Ginevra, per me i più belli in assoluto.”

Il compagno di Giorgia Meloni non fa il mammo

Andrea Giambruno è un uomo determinato, realizzato e indipendente, sempre pronto a dare un sostegno alla sua compagna, ma allo stesso tempo, non si lascia schiacciare dal peso della forte notorietà della sua dolce metà, come lui stesso ha recentemente dichiarato:

“Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, ho la mia personalità, il mio lavoro, e non le ho mai chiesto niente. Nella coppia l’uomo sono io, non faccio il mammo, non so neppure fare da mangiare.”

LEGGI ANCHE ———–>Giorgia Meloni, avete mai visto la sorella? Chi è Arianna [FOTO]

LEGGI ANCHE ———–>Giorgia Meloni ha raggiunto Salvini, è la leader del centrodestra

E su di lei, la donna di cui è fortemente innamorato ha sottolineato:

“Diventerà sicuramente la prima donna italiana premier. Di uomini forti al comando ne abbiamo provati tanti, e nessuno ha soddisfatto. La gente potrebbe essere titillata ora dall’idea della donna forte.”

Impostazioni privacy