Lei è la sorella di una delle conduttrici più amate, notate la somiglianza?

Ironica e divertente ma soprattutto molto amata in tv Ilary Blasi si è conquistata il titolo di conduttrice a pieni voti. La moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti sbarcata sui social da poco diverte i followers con i suoi momenti di vita famigliare, scherzando e divertendosi con il marito che molte volte cade nei suoi tranelli. In pochi sanno che Ilary ha anche due sorelle, Melory e Silvia a cui è molto legata e che non fanno parte del mondo dello spettacolo.

Silvia e Melory Blasi chi sono le sorelle di Ilary?

Belle e affascinati come l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip Melory e Silvia vivono una quotidianità più normale rispetto alla sorella. Silvia è la maggiore vive a Roma, nello stesso quartiere di Ilary e dell’altra sorella ed è sicuramente la più riservata delle tre. E’ sposata con Ivan ma della sua vita privata non si conosce di più. Melory diversamente è molto più nota: è la più piccola delle sorelle Blasi ed è ortottista nello specifico si occupa della riabilitazione visiva dei disturbi motori e sensoriali della visione e nella diagnosi dello strabismo e del suo trattamento.

Amante della moda anche se indossa quotidianamente il camice bianco Melory è una bellissima ragazza e non ha niente da invidiare alla sorella più famosa. Spesso è riconosciuta come la sorella di Ilary perchè in occasione del suo matrimonio avvenuto lo scorso anno, il cognato Francesco Totti le ha fatto gli auguri social postando una sua foto. La visibilità dello scatto è stata talmente alta che per qualche giorno Melory si è ritrovata nel calderone mediatico che costantemente coinvolge la sorella e il marito.

https://www.instagram.com/p/CAUxb7CotL4/

Leggi anche —->Paura per Ilary Blasi: reazione di panico in casa (Video)

Leggi anche —->Totti, la famiglia si allarga. Ilary: “In casa c’è una donna incinta”

Melory Blasi chi è la più piccola delle Blasi ?

Ilary Blasi e le sue sorelle Melory e Silvia sono molto unite, non è difficile fotografarle e vederle insieme soprattutto sui social. Silvia e Melory amano i nipoti e spesso giocano a fare le zie proprio con Christian, Chanel e Isabel che adorano trascorrere il tempo con loro. Le sorelle Blasi sono sicuramente tre donne bellissime e alcuni trovano anche una certa somiglianza l’una con l’altra anche se a guardarle bene si possono notare delle individualità davvero specifiche. Ognuna bella a modo proprio Ilary, Silvia e Melory sono riuscite a mantenere il loro rapporto invariato rispetto a quando erano piccole.

Impostazioni privacy