Totti, la famiglia si allarga. Ilary: “In casa c’è una donna incinta”

Sorpresa per Francesco Totti: la famiglia si allarga e a dargli la lieta notizia ci ha pensato proprio Ilary Blasi.

Ilary annuncia a Totti una gravidanza

La famiglia Totti continua ad attirare l’attenzione del web e, in più di un’occasione, i video postati dall’ex calciatore o dalla moglie Ilary Blasi sono diventati motivo di risate tra gli internauti. La conduttrice, infatti, si diverte a condividere esilaranti momenti di vita familiare sul suo profilo Instagram e, nelle ultime ore, ha voluto mostrare a tutti l’espressione sbigottita del Capitano davanti ad un annuncio importante.

Uno degli ultimi video diventati virali sui social riprendeva la caccia al topolino in casa Totti: tra le esternazioni in romanesco del Capitano, i tentativi – fallimentari – di “donna Paola” (la gatta di casa) e i commenti divertiti di Ilary, quelle immagini hanno fatto il giro della rete strappando a tutti un sorriso. Ma nelle ultime ore, la Blasi è tornata a fare capolino sui social per un altro momento divertente della loro vita familiare.

L’annuncio di Ilary a Totti: “Qualcuno è incinta”

A cena con i figli e il marito, Ilary Blasi ha ripreso l’espressione impietrita di Francesco Totti nel momento in cui gli ha annunciato: “Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta?”.

A quella esternazione, il Capitano è rimasto senza parole e, con sguardo interrogativo, ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di indizi sull’argomento da parte dei figli.

Certo – forse – che non si trattasse della moglie Ilary, Totti è riuscito a comprendere – grazie anche all’aiuto della figlia Isabel – di chi si trattasse.

Ebbene, la gatta della famiglia, “donna Paola”, è in dolce attesa.

https://www.instagram.com/p/CFIZU6WC8pK/

Leggi anche–>Totti e Ilary fuga dall’Italia: i fan non gradiscono

Leggi anche–>Francesco Totti, dolcissima foto con dedica per la moglie Ilary

Ilary Blasi e l’ecografia di “donna Paola”

Dopo aver mostrato a tutti, divertita, lo sguardo scioccato di Francesco Totti, Ilary Blasi ha condiviso con i propri follower un tenero momento: l’ecografia di “donna Paola”.

La gatta, particolare specie senza peli, regalerà alla famiglia dei gattini e la figlia Chanel, amante degli animali e intenzionata a diventare veterinario, è al settimo cielo.

Come rivelato durante una diretta Instagram con Bobo Vieri, Totti aveva raccontato di aver rischiato la separazione con Ilary a causa di “donna Paola”.

“Per colpa del gatto mi stavo lasciando con Ilary, per colpa di Donna Paola non ci siamo parlati per due giorni”, aveva svelato l’ex calciatore, ammettendo di essersi poi innamorato subito della nuova inquilina.

Impostazioni privacy