Lucia Javorcekova, la modella slovacca spregiudicata: la foto senza veli

Lucia Javorcekova è diventata una delle modelle più ambite del panorama mondiale. Corpo perfetto e sguardo ammaliante. Gli scatti hot.

Lucia Javorcekova, bellezza mozzafiato 

Julia Javorčeková è nata il 19 aprile del 1990 a Bratislava, la capitale della Slovacchia. Inizia la sua carriera di fotomodella e grazie alle sue forme e alla sua bellezza voluttuosa, sarà in grado di raggiungere un enorme successo.

Da sempre è amante della cucina e della pasticceria, ama lo sport, soprattutto il ciclismo che ama al punto di aver desiderato di diventare una ciclista professionista. Si trasferisce molto giovane in Svizzera, dove Julia, grazie anche al suo amore per lo shoppig e per la moda, diventa promoter e ragazza immagine. Il successo nel Bel Paese però viene raggiunto da Julia Javorčeková quando nel 2015 viene lanciato il gioco web

 

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

Senza veli 

Lucia Javorcekova statuaria nel deserto, foto senza veli con un post Instagram molto profondo: “Ho paura di vivere una vita immobile, voglio fare di più, voglio vedere più cose, essere di più. Voglio crescere costantemente e meglio in quello che sono, nelle amicizie e nelle relazioni e in ogni aspetto della mia vita. Non voglio fermarmi per nessuno, nemmeno per quello che sono ora”.

Stupisce sempre di più e infiamma di nuovo il web. La modella non è nuova a foto super bollenti su Instagram: nudi integrali per la bella Lucia con un lato B da urlo in primo piano. Il tutto per la gioia dei suoi followers, in delirio per lo scatto della Javorcekova. La bellissima modella non ha perso il vizio e sul suo profilo instagram non perde occasione per mostrare foto in costume, in topless e perfino completamente nuda. 

 

Impostazioni privacy