Meghan e Harry, il vizietto costosissimo dei duchi di Sussex

Le spese folli dei duchi di Sussex fanno discutere. Meghan e Harry non hanno mai fatto mistero di preferire una vita molto agiata. 

Meghan e Harry, e il gelo in famiglia

Meghan e Harry non hanno mai fatto mistero di preferire una vita molto agiata. La duchessa ha appena compiuto 38 anni e fatto un grande torto a Kate Middleton. La moglie di Harry, infatti, per festeggiare il suo primo compleanno da mamma, avrebbe organizzato una festa a Frogmore Cottage invitando solo gli amici intimi. E non Kate e il marito. Il gelo dura ormai da tempo e in tanti iniziano a domandarsi quale sia la vera natura dei loro rapporti.

Per i tabloid inglesi i reali britannici, è solo l’ultimo di diversi torti. Segnale che il rapporto si è deteriorato ormai da tempo. Caratteri diversi, stile di vita opposto e approccio socio culturale distante. Il tempo svelerà la verità.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne stop: cosa andrà in onda al posto di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Trono Over, Gemma riappare sui social dopo lunga assenza: il messaggio

Le spese folli 

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, la grande passione di Meghan e suo marito Harry sarebbe la pedicure e la meticolosa cura dei piedi. Sembrerebbe che il duca e la duchessa di Sussex dedichino ore intere alla cura dei propri piedi. E pare che spendano delle cifre da capogiro per le loro pedicure.

È successo anche prima della partenza della coppia per il viaggio in Sicilia, dove sono andati per prendere parte al Google Camp di Selinunte. Per trattare i loro piedi reali, i due hanno scelto la Spa del Coworth Park di Ascot, un albergo superlusso frequentatissimo dalla coppia e che offre anche pacchetti per la pedicure. La cosa che ha fatto indignare è la spesa per il trattamento al modico costo di 140 sterline a testa. Follie reali.

Impostazioni privacy