Mercedesz Henger, lato B troppo spinto, la foto da bollino rosso

Da anni, Instagram è diventato il sentiero di sfogo. Se mamma Eva Henger ribatte, la figlia Mercedesz risponde a colpi hot. 

Merdedesz Henger da “bollino rosso”

Una lotta all’ultimo scatto tra mamma Eva e figlia Merdedesz. Non passano mai inosservati gli scatti bollenti di Eva Henger. Dopo aver già deliziato i fan con molti scatti nell’ultimo periodo arriva l’ultima bollentissima foto postata sui social. La figlia delL’ex attrice hard ungherese continua a essere la protagonista indiscussa dei sogni degli italiani. Mercedesz si conferma un sogno erotico per moltissimi italiani.

La figlia di Eva Henger è come sempre attiva sui social – in particolare Instagram. Tra i suoi scatti tanti viaggi, consigli sullo stato fisico, esercizi e tutorial sul benessere ma anche tanti scatti sexy. Sembra una continua sfida con la figlia costruita a dividere il pubblico. Pose hot, scatti bollenti, momenti casalinghi immortalati con naturalezza. Nell’ultimo scatto la figlia Merdedesz mostra un lato B che fa discutere..

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

L’Instagram hot 

L’ultima foto pubblicato da Mercedesz sta facendo letteralmente impazzire i propri fan. Si tratta di una foto che mostra la soubrette intenta ad affrontare una scalata in montagna. Nulla di strano direte, ma la mise è davvero troppo succinta: perizoma strettissimo bianchi e canotta che lascia poco spazio all’immaginazione. Un lato B a dir poco perfetto non passa minimamente inosservato e anche il fisico scultoreo lo fa da padrone. Il post è stato invaso da like e commenti e ha raggiunto le quasi 60,000 visualizzazioni con migliaia di commenti e reazioni. Non sono però mancate le critiche tra chi la accusa di essere una “volgare esibizionista” e chi invece sostiene che “pur di avere un messo secondo di notorietà è disposta a tutto”. Ciò non toglie che il lato B di Mercedesz sia davvero fuori dal comune.

Impostazioni privacy