Nadia Rinaldi la ricordate così? Dimenticatela: eccola oggi in bikini

Siamo abituati a una versione burrosa di Nadia Rinaldi, ma la famosa attrice romana oggi appare più in forma che mai. Al top in bikini in vacanza in Toscana per la gioia dei suoi followers, sempre più numerosi.

Photo by – Google

Nadia Rinaldi molto dimagrita per amore dei figli

E’ una donna simpatica, solare ed espansiva Nadia Rinaldi. Molto amata dal grande pubblico in qualità di attrice, ha deciso di dimagrire radicalmente, non solo per il bene di sé stessa ma anche dei due figli Riccardo e Francesca. E lo ha fatto anche perché i kg di troppo erano diventati talmente eccessivi da compromettere la sua salute.

Molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite. Io invece no e con i kg persi ho riacquisito giovinezza, energia, consapevolezza, salute e sicurezza”, ha candidamente rivelato.

Ovviamente per perdere tanti kg non è bastato seguire una dieta sana ed equilibrata, ma è stato anche necessario sottoporsi a un assai delicato intervento chirurgico nel 2011. Si è trattato di un bypass intestinale che le ha fatto perdere la bellezza di 80 kg!

E attualmente che ha raggiunto una forma fisica perfetta, ama maggiormente mostrarsi in pubblico e anche sui Social, dove è seguitissima. E ora è un suo scatto in bikini a scaldare il cuore dei suoi utenti…

Photo by – Instagram

In bikini lei è al top

A complimentarsi per la sua nuova forma fisica, assolutamente eccellente, è anche la bellissima Cecilia Capriotti, sogno proibito di moltissimi italiani. Certamente orgogliosissimi di lei per il risultato ottenuto sono il figlio Riccardo e la figlia Francesca e a tal proposito Nadia ha candidamente rivelato: “Un regalo che ho fatto a me stessa per guadagnare in salute e benessere e l’ho fatto coi miei figli, proteggendo me stessa penso anche il mio futuro. Dopo un intervento e un regime alimentare sano, mi tengo in forma con il movimento e senza mangiare cibi che fanno ingrassare. Sono serena!”.

La donna ha raccontato il suo lungo percorso più volte a Pomeriggio Cinque. In particolare  durante le sue varie ospitate da Carmelita ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento al chirurgo che l’ha operata.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Joe Bastianich oggi è così, ma lo ricordate prima della dieta? Irriconoscibile

Leggi Anche -> Valentina Vignali magrissima, voleva perdere 13 kg: ecco com’è

Anche oggi segue una dieta di mantenimento

“Quello che natura crea, Lorenzetti conserva. E anche bene. Prima però che il chirurgo si occupasse di me ci sono stati anche anni di sacrifici, perché i kg si perdono coi sacrifici e non con diete volanti. Ora seguo una dieta di mantenimento: dopo l’intervento di bypass gastrico certi alimenti non li posso più mangiare!”. E a giudicare dagli scatti che lei pubblica con una certa frequenza sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, lei riesce benissimo a mantenersi in forma e a non trasgredire con numerosi peccati di gola. E lo fa per il suo bene e per quello dei suoi adorati figli.

Impostazioni privacy