Trono over, accade l’impossibile: “Festino orgiastico”, interviene la De Filippi

A Uomini e Donne, Maria De Filippi si vede costretta a spiegare a Gemma la differenza tra festino e uscita tra amici. Ecco cosa è successo durante la puntata del dating show di Canale 5.

Gemma litiga con Nicola Vivarelli

E’ successo anche questo nel programma pre pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne: a volte è necessario mettere i puntini sulle ì, per non far passare cose che potrebbero essere fraintese.

Nel bel mezzo di una litigata tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli infatti, durante la quale lui accusa Gemma di aver rifiutato i suoi inviti per tutta l’estate, sono volate parole grosse.

Serate piccanti torinesi per Sirius?

La dama più famosa del trono over, tira fuori la notizia che il giovane, infischiandosene altamente di lei che stava a Roma, tempo fa se n’è andato a Torino a fare delle “serate piccanti”: “Sei andato a Torino mentre io ero a Roma, con tanto di serate piccanti, con tanto di documentazione. 

La frase non è passata inosservata a Maria De Filippi che ha voluto immediatamente capirci qualcosa di più:

Cosa intendi per serate piccanti? Chiede infatti la padrona di casa alla 70enne torinese.

Maria De Filippi vuole capirci qualcosa

A questo punto Gemma ha raccontato quello che ha visto sul profilo social del suo giovane corteggiatore, facendo trapelare anche una punta di gelosia:

“E’ uscito con dei suoi amici, tra i quali una ragazza molto provocante, una bellissima ragazza, avete passato una serata insieme.- Chiosa la donna riferendosi a Sirius. Poi aggiunge: “Sui social c’erano le stories di te con quella ragazza, tutti quanto insieme.”

Le parole di Gemma non scendono in altri particolari, facendo subito capire a Maria De Filippi che l’espressione usata dalla Dama del trono Over (serate piccanti) nel descrivere la serata del giovane toscano, forse è un “tantino esagerata”, ma per essere sicura chiede nuovamente:

“Ma c’era qualcosa di piccante? Se dici così rischia che sembri un festino.” Chiosa la De Filippi

Gemma visibilmente spaesata continua sulla sua linea: “Si, infatti! Era una serata molto allegra”

Maria a Uomini e Donne – MeteoWeek

Non è stato un festino orgiastico

A questo punto Maria De Filippi, da brava padrona di casa, mette subito in chiaro che Nicola alla fine, ha trascorso una semplice serata tra amici:

LEGGI ANCHE ———–>Trono over, Gemma Galgani sfuriata di gelosia. La dama non se ne fa una ragione

LEGGI ANCHE ———–>Trono over, cosa pensa Maria del lifting di Gemma

Gemma Galgani – MeteoWeek

“Ma no! Festino è un’altra cosa! Se escono tre amici più una ragazza, può anche essere un’usciti tra amici non necessariamente un festino orgiastico.”

Sottolinea la moglie di Maurizio Costanzo, tra l’applauso di tutto il pubblico.

Impostazioni privacy