Trono over, Gemma Galgani sfuriata di gelosia. La dama non se ne fa una ragione

Ancora protagonista della puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 15 settembre Gemma Galgani. La dama doc del programma è tornata con tantissime novità accadute nella sua vita durante l’estate in primo luogo ha subito un lifting facciale perchè come lei sostiene non si sente anziana e ha uno spirito giovanile. Gemma è alla ricerca dell’amore vero e dopo lo scontro con il bel aitante Nicola Vivarelli oggi è pronta a conoscere nuovi pretendenti anche se alcuni situazioni che si stanno verificando in studio non la lasciano affatto indifferente.

Trono over, Gemma Galgani gelosa di Nicola Vivarelli?

Gemma Galgani in questi primi giorni di ripresa del programma sta conoscendo Paolo, un uomo che è arrivato solo per corteggiare lei. La dama si è mostrata disponibile alla conoscenza ma, nonostante abbia animatamente discusso con Nicola accusandolo di voler abusare solo della sua popolarità, non può fare a meno d’assistere con una punta di gelosia al confronto vivace tra l’ufficiale di marina e la sua collega di parterre non sua intima amica Valentina Autiero.

Gemma ha scelto di non andare avanti nella conoscenza di Nicola Vivarelli che durante l’estate ha provato a contattarla per poterla incontrare. I due si sono scontrati e anche offesi e hanno deciso che probabilmente non era il caso d’andare avanti. La Galgani seppur si dice coinvolta, e per questo criticata da Tina Cipolalri, da Mister Lamas non può fare a meno di dimostrare il suo dissenso e fastidio nei confronti di Nicola e Valentina che hanno dato vita ad un ennesimo contrasto nello studio di Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/CE_3euqiTPF/

Leggi anche —->Gianni Sperti rimane senza respiro | Opinionista di Uomini e Donne travolto dalle emozioni

Leggi anche —->Uomini e Donne, arriva il sosia di Stefano De Martino | Sembrano gemelli | Foto

Trono over, Valentina Autiero: “Nicola mi ha deluso”

Lo studio di Uomini e Donne si è animato vivacemente in seguito alle dichiarazioni di Valentina Autiero che ha rivelato d’aver chiesto un’esterna a Nicola ma questo l’ha rifiutata. Vivarelli e la dama hanno litigato animatamente in studio e Gemma si è rivelata gelosa di questo contrasto, il giovane cavaliere a questo punto ha definito la Galgani decisamente ridicola.

In studio sono arrivate anche delle nuove corteggiatrici per Nicola ma questo non se la sente ancora di conoscere altre donne e questo per il rispetto che nutre verso Gemma, si sente ancora legato a lei e per questo non vuole intraprendere nuove conoscenze.

Impostazioni privacy