Riccardo e Ida game over fuori Uomini e Donne | Cambio vita

Uomini e Donne è ripreso, ma i telespettatori si sentono orfani della coppia Ida-Riccardo, le cui vicende li hanno appassionati.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek.com (Foto di Ida Platano/Instagram)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si erano conosciuti e innamorati al Trono over: si sono presi e lasciati e a un certo punto sembrava fossero sul punto di sposarsi. Invece la data delle nozze non è mai arrivata e anzi, poco dopo il lockdown, la stessa Ida ha fatto sapere ai suoi follower di aver chiuso per sempre la relazione con Riccardo. Ma sarà una chiusura definitiva? Non è detto…

Leggi anche —-> Trono Over, Ida e Riccardo storia finita: arriva la verità sull’addio

Ida e Riccardo: dove eravamo rimasti?

È trascorsa l’estate e abbiamo visto Ida, dal suo profilo Instagram, dedicarsi un po’ a sé stessa e alla sua attività di influencer e testimonial: alcuni dei suoi post sono sembrati criptici altri invece più chiari. Nell’ultimo, ha espresso il desiderio di vivere la vita facendo quello che ci fa sentire meglio: “Eccomi qua ⭐️ Ogni tanto è bello vivere, vivere forte, sperimentare e essere spensierati, non so né ballare né cantare ma mi piace da morire?
E voi? Fatemi sapere qual è la cosa che vi fa divertire di più. Non vedo l’ora di leggervi“.

Le frecciatine di Riccardo a Ida…

Riccardo Guarnieri – meteoweek.com (Foto di Riccardo Guarnieri/Instagram)

Riccardo, invece, è stato più parco di post ma non di frecciatine rivolte, secondo molti, alla stessa Ida. In un post ha scritto: “Se non capisci una persona, il tempo te la spiega“, in un altro: “A furia di metterci una pietra sopra, ho dato vita a una nuova catena montuosa”. Difficile, se non impossibile, pensare che questi concetti possano riferirsi a una situazione diversa da quella vissuta con Ida. E adesso?

Leggi anche —-> Trono over, Riccardo Guarnieri pronto per un nuovo amore | stoccata all’ex Ida

Il ritorno a Uomini e Donne

Adesso sarebbe tutto incerto ma la pagina Instagram News Ued ha rivelato recentemente un nuovo retroscena sulla coppia: Ida e Riccardo sarebbero tornati di nuovo a Uomini e Donne! La notizia non è stata confermata da fonti ufficiali, ma viste tutte le frecciatine di lui a lei erano stati molti follower ad aver pensato a un loro ritorno in TV. Quando? Ancora non si sa. In che veste? Non si sa neppure questo: potrebbero tornare a cercare l’amore oppure solo confrontarsi, ancora una volta, sui loro trascorsi.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri 2 – meteoweek.com (Foto di Ida Platano/Instagram)
Impostazioni privacy