Uomini e Donne, bomba sulla tronista Sophie: “Furto di…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31

Spunta un retroscena sul passato social della nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, che lascia tutti sconcertati.

Sophie continua a far parlare di sè

E’ giovane e bellissima, ha soli 18 anni, ed è seduta sulla poltrona rossa più ambita di Canale 5: è la nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni.

La studentessa e modella nello showroom di Chiara Ferragni, nonchè Influencer da 43 mila follower su Instagram, ma che sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia, non smette di far parlare di sè.

La tronista più giovane

Sophie, che prende la fascia di tronista più giovane di tutta la storia di Uomini e Donne, è stata attaccata per il suo aspetto perché per qualcuno è “così giovane e già rifatta”.

In ogni caso, la bellezza di Sophie è indiscutibile e  la giovane che si sta facendo conoscere con un carattere determinato quanto risoluto, sta già facendo breccia nei cuori dei suoi corteggiatori.

Curiosando nel passato social di Sophie Codegoni

Tuttavia su di lei le polemiche non si placano. A quanto pare non appena si è scoperto che suo padre è fidanzato con Man lo Shang, l’ex gieffina cinese, molti internauti si sono incuriositi e  hanno avviato un vera e propria spedizione nel passato social della giovane, alla ricerca di qualcosa di particolare.

Ebbene, in effetti qualcosa è spuntato fuori e riguarda una foto postata di Sophie Codegoni su Instagram.

Un furto d’identità

La foto in questione immortala una ragazza dai capelli biondi in spiaggia, che dà le spalle al mare. Il viso non si vede perché è coperto dai capelli che cascano lunghi davanti al viso.

La stessa foto però appare sul profilo di una modella russa, Ksenya. Come è possibile? Quest’ultima ha condiviso la foto molto prima con una sola differenza: un tatuaggio presente sulla gamba destra che nella foto postata da Sophie non c’è.

Le foto sono identiche e questo ha fatto sollevare un polverone tra gli internauti: “Non sei tu” scrive qualcuno; “Foto rubata” commenta qualcun altro, mentre il tag alla modella come pure quello agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, diventa il gettonatissimo link utile per far presente la vicenda alla redazione del programma di Maria De Filippi.

Sophie troverà l’amore?

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se ci saranno chiarimenti nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Intanto la domanda da farsi è: come è possibile che una ragazza bella come Sophie, così giovane e con una carriera già ben avviata, sia approdata a Uomini e Donne per cercare l’amore?

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Sophie Codegoni prima e dopo: la tronista è diversissima

LEGGI ANCHE ———–>Sophie Codegoni messa in discussione | Prime bugie per la tronista di Uomini e Donne

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni- Foto Ig- meteoweek

Lei stessa ha raccontato di essere stata molto delusa dalla sua precedente relazione, durata 6 mesi e finita perché lui l’ha tradita. Ritroverà la fiducia in amore? Staremo a vedere