Anna Tatangelo allarga la famiglia: nuovo arrivo per lei

Anna Tatangelo presenta ai suoi follower un nuovo componete della famiglia che renderà sicuramente felice il suo bambino.

I numeri di Anna Tatangelo

La cantante di Sora si mostra ai suoi followers come una donna indipendente e serena. Dopo la rottura con Gigi D’Alessio infatti, Anna Tatangelo ha avuto una metamorfosi, non solo estetica con il cambio d’immagine, passando dalla chioma castana a quella biondo platino, ma molto probabilmente anche interiore.

Quest’anno per l’ex compagna di Gigi D’Alessio è tempo di bilanci: 18 anni di carriera musicale (a soli 33 anni!), 14 anni di amore intenso alle spalle (quello con il celebre cantante partenopeo) e all’attivo un figlio che ama tantissimo.

La vera Anna sorride di più

Anna Tatangelo è oggi una donna nuova e così si è presentata su Rai 1 a Domenica In da Mara Venier. E’ qui infatti che la cantante di Guapo (un successone quest’estate) ha detto di sè e della sua nuova vita:

“In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più o meno un equilibrio”, ha detto a Mara Venier.

Anna Tatangelo bionda -meteoweek.com (Foto di Anna Tatangelo/Instagram)

Il nuovo piccolo amore della cantante

Nonostante si continui a parlare della sua storia finita con Gigi D’Alessio e non si smetta di attribuirle sempre nuovi fidanzati, Anna Tatangelo continua a vivere la sua vita serenamente, anche se di recente su Instagram, la cantante, stanca dei continui pettegolezzi, ha dichiarato di non avere nessun nuovo amore. “Ancora fake news sui miei musicisti. Senza parole!”, ha tuonato Anna in un video pubblicato tra le storie di del social network. “Il prossimo sarà il mio parrucchiere”

Adesso in realtà un nuovo piccolo amore Anna ce l’ha ed è lei stessa ad annunciarlo sui social. Anna Tatangelo ultimamente è apparsa su Instagram molto spesso con suo figlio Andrea di 10 anni ed è proprio con lui che in queste ore, condivide una stories molto tenera.

LEGGI ANCHE ———–>Gigi D’Alessio pugnalato alle spalle | Cruda realtà dopo Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo, presa in giro alla modella Gucci? Il post ambiguo

“Nuovo arrivato” si legge nel filmato.

Le immagini che Anna condivide con i suoi fan mostrano un tenerissimo coniglietto bianco e nero: sul sottofondo si sente la voce felice di Andrea.

“L’acqua l’hai messa, giusto?” chiede la cantante premurosa.

Impostazioni privacy