Annamaria e Antonio presto genitori | Dopo Temptation sogno ad occhi aperti

Tra i protagonisti della settima stagione di Temptation Island si ricorda la coppia formata da Antonio e Annamaria. I due sono usciti dal programma assieme e dopo l’esperienza del reality la donna non ha nascosto il desiderio di volere un figlio da lui.

Antonio e Annamaria – Fonte: Facebook

Annamaria e Antonio a Temptation Island

Annamaria e Antonio hanno partecipato a Temptation Island in quanto lei voleva testare le intenzioni e i sentimenti di lui. Antonio nel corso della sua esperienza si è molto avvicinato alla single Ilaria, tanto da spingere Annamaria a chiedere il falò di confronto. La donna, infatti, non aveva particolarmente gradito l’atteggiamento del fidanzato, salvo poi decidere di perdonarlo e continuare la loro storia d’amore anche una volta lontani dalle telecamere.

Tra i due è tornato il sereno e sembrano pronti ad avere un figlio assieme. Lo stesso Antonio, nel corso del colloquio con Filippo Bisciglia nel corso della puntata finale della settima stagione di Temptation Island ha rivelato: “Ho intenzione di dimostrarle tutte le cose che ho capito. Quel percorso l’ho fatto in un modo per mettermi in condizione di capire determinate cose. Voglio dimostrarle che la amo davanti a tutti e smettere di trascurarla”. Dal suo canto Annamaria ha aggiunto. “Stiamo provando ad avere un figlio, speriamo che arrivi”.

Antonio e Annamaria – Fonte: Facebook

Le parole di Annamaria

Nel corso di un’intervista rilasciata di recente a Il Giornale, inoltre, Annamaria ha confidato che una volta conclusa l’esperienza di Temptation Island “mi sentivo ferita e continuavo a vedere impresse nella mia mente le immagini di lui con la single Ilaria. Era come se tutte le insicurezze nei suoi confronti che provavo prima di entrare nel programma fossero come di colpo tornate a galla”. Ha poi spiegato che si è ritrovata a dovergli raccontare il mio percorso all’interno del villaggio visto che di me non si era visto niente ad eccezione dei miei pianti infiniti. Penso proprio che gli avrebbe fatto bene vedere anche i miei momenti più belli, così avrebbe capito che non sarei stata solo e sempre ad aspettarlo”.

LEGGI ANCHE –> C’è Posta Per Te chiude, le parole di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

Per poi aggiungere: “In realtà abbiamo in cantiere un bambino. Ci stiamo provando da quando siamo usciti e speriamo tanto che la mia età, ho ormai infatti superato i quaranta, non sia un problema. Vorremmo tanto che fosse un maschietto così da chiamarlo con il nome del nonno – Salvatore. Fatto sta che indipendentemente dal sesso avere un bambino sarebbe per noi davvero una benedizione!”.

Impostazioni privacy