Antonio gelosia esplosiva | Nadia approccio senza freni a Temptation Island

Antonio definisce la sua compagna Nadia “viziata e troppo ragazzina” per questo ha deciso di portarla all’interno di Temptation Island. Cosa è successo alla coppia nella prima puntata?

Antonio gelosia esplosiva
Antonio – meteoweek

Alessia Marcuzzi ha appena presentato la prima puntata di Temptation Island che a causa di un tradimento ha slittato la sua messa in onda a oggi invece che la scorsa settimana. Una delle coppie a prendere parte all’interno dei due villaggi in Sardegna è proprio composta da Antonio e Nadia.

Antonio infatti, ha spiegato all’interno del suo video presentazione di aver portato la sua compagna Nadia per cercare di capire se, i suoi modi di fare e la sua diversità caratteriale possa incastrarsi con la sua. Negli ultimi mesi infatti, Antonio sta riflettendo molto sulla loro storia d’amore che vorrebbe prendesse una nuova direzione. Mentre il compagno vuole una relazione più matura, Nadia sembra volersi godere la sua vita e le sue amiche mettendo da parte le pulizie di casa.

Antonio esplode di gelosia

La loro grandissima differenza caratteriale e anagrafica sembra portare all’interno della coppia molti problemi che, sperano di risolvere a Temptation Island. Entrambi infatti, sono determinati a viversi il loro viaggio nei sentimenti cercando di capire se realmente sono fatti l’uno per l’altra.

Antonio gelosia esplosiva
Antonio e Nadia – meteoweek

Al falò dei fidanzati, Antonio si mostra di una gelosia esplosiva nel guardare la sua fidanzata approcciarsi ai tentatori in modo molto fisico e scherzoso. Più volte infatti, durante una festa all’interno del villaggio delle ragazze, Nadia sembra aver bevuto un bicchiere di troppo stuzzicando sempre di più uno dei tentatori in modo particolare.

Nadia senza nessun freno

All’interno del villaggio delle fidanzate infatti, Nadia si è ritrovata a scherzare e ridere con tutti i tentatori dimenticandosi completamente del suo fidanzato. Proprio per questo Antonio si è mostrato molto deluso ma soprattutto spaventato da quello che potrebbe succedere nel corso delle settimane.

Antonio gelosia esplosiva
Antonio – meteoweek

Leggi Anche -> Annamaria Laino sfida la vita dopo Temptation Island: “Nessuno saprà mai…”

Leggi Anche -> Temptation Island prima puntata | Tradimento e falò di confronto anticipato

La loro storia d’amore sembra subire ancora una volta la grandissima differenza di età tanto che, Antonio ha sottolineato ancora una volta quanto la sua compagna si piccola ma soprattutto “viziata“.

 

Impostazioni privacy