Armando Incarnato minaccia Karina Cascella a Uomini e Donne: “Potrei raccontare il tuo passato…”

Dopo le critiche ricevute, Armando Incarnato non ci sta e minaccia Karina Cascella di rivelare qualcosa del suo passato. Scopriamo la replica al vetriolo del cavaliere di Uomini e Donne.

Armando Incarnato – MeteoWeek

E’ bufera dentro e fuori Uomini e Donne. E, come spesso capita, tra i protagonisti dello scandalo c’è il cavaliere partenopeo Armando Incarnato. Questa volta il cavaliere ha deciso di non rimanere in silenzio, ma di difendersi con forza dalle critiche ricevute.

Instagram – MeteoWeek

Pochi giorni fa, infatti, Karina Cascella aveva rivelato attraverso suo profilo Instagram di non sopportare il cavaliere campano di Uomini e Donne. I suoi modi di fare e di esprimersi, oltre al suo sapere sempre tutto di tutti, infastidiscono parecchio l’ex opinionista di Maria De Filippi.

Armando Incarnato mette in guardia Karina Cascella

Ma, a quanto sembra, Armando Incarnato sa qualcosa anche del passato di Karina Cascella. Per questo, Armando Incarnato esplode sui social e minaccia Karina Cascella di rivelare a tutti ciò che sa del suo passato. “Attenta a giudicare il mio presente, potrei raccontare il tuo passato…” esordisce il cavaliere con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Karina Cascella – MeteoWeek

“Sei semplicemente una bandiera che si gira in base al vento (…). Avresti dovuto imparare rispetto ed educazione da quella donna che ti ha ospitato e dato da mangiare per tanti anni e invece peggiori sempre di più (…). La differenza tra me e te è che non mi faccio prendere, ma prendo (…). Trovati un lavoro invece di parlare di Armando”.

Cavaliere fuori controllo dopo Uomini e Donne

Armando Incarnato è come un fiume in piena contro Karina Cascella e la rimprovera di essere molto “peggiorata” dai tempi in cui, invece che per Barbara D’Urso, faceva l’opinionista per Maria De Filippi. Karina, infatti, ha debuttato proprio a Uomini e Donne ed è stata protagonista di intrecci amorosi particolarmente seguiti nello studio di Maria De Filippi, oltre a fare l’opinionista.

Leggi anche -> Gemma Galgani perde il lavoro | Il racconto struggente fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani maltrattata da Nicola a Uomini e Donne: “Sei una maleducata…”

Ma cosa saprà Armando Incarnato del “passato” di Karina Cascella prima di Uomini e Donne? In molti se lo sono domandato e attendono la replica dell’opinionista, che, sicuramente non tarderà ad arrivare. In che modo si difenderà Karina Cascella dalle accuse di Armando Incarnato? Per scoprirlo non resta che attendere.

Impostazioni privacy