Cristiano Malgioglio sgrida la contessa | Patrizia De Blanck senza freni al GF Vip

Il grande protagonista della passata edizione del reality, Cristiano Malgioglio sgrida la contessa del Grande Fratello Vip, con una tirata d’orecchie. Cosa è successo?

Cristiano Malgioglio – meteoweek

La vera protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando, giorno dopo giorno, Patrizia De Blanck per il suo fare grintoso e senza freni ma l’ex gieffino Cristiano Malgioglio sgrida la contessa su Instagram: “E’ una donna intelligente ma moderate il suo linguaggio scurrile”.

Cristiano Malgioglio sgrida la contessa De Blanck

La vera protagonista del reality si sta rivelando proprio Patrizia De Blanck, identificata dal pubblico soprattutto per il suo modo di comunicare senza freni ed è per questo che Cristiano Malgioglio sgrida la contessa.

Il grande protagonista passato del Grande Fratello Vip, scrive sul suo profilo Instagram: “Patrizia De Blanck per molti usa un linguaggio scurrile e sono d’accordo con voi. Pero’ posso assicurarvi che se evitasse di dire delle parole pesanti verso il prossimo non sarebbe più lei” spiega Malgioglio.

Cristiano Malgioglio – meteoweek

La contessa De Blanck, infatti, non si limita tra gli ‘stron**’ che scendono a pioggia e i ‘vaffanc***’ , che durante la prima puntata del programma ha anche pronunciato in tre lingue. Alla contessa è stata data la ‘licenza poetica’ per questo linguaggio colorito ma Cristiano Malgioglio le tira le orecchie e fa un appello ad Alfonso Signorini e alla produzione: “Ricordate alla Contessa di usare un linguaggio meno colorito. Cercate di farlo”.

Patrizia De Blanck la vera protagonista del GF Vip

Patrizia De Blanck – meteoweek

Dopo la tirata d’orecchie, Cristiano Malgioglio fa un lungo elogio alla contessa del reality.

Per quelli che la conoscono e’ di una generosità e di una sensibilità straordinaria ed e’ anche una brava persona. Peccato che al pubblico del Grande Fratello Vip dia una immagine storpiata del personaggio. E’ una donna forte e intelligente. Finalmente una donna che ti dice in faccia quello che pensa e non usa filtri. Meglio lei che da pieno ritmo al programma che una gatta senza artigli o un uomo senza carisma.Speriamo che resti nella casa” dice Malgioglio.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Malgioglio regina del GF Vip | L’ex vip potrebbe rientrare nella Casa ?

LEGGI ANCHE –>Cristiano Malgioglio sa come proteggersi dal Covid-19 : “Non potevo dire…”

Il cantante e opinionista prosegue: “Stanotte mi dicono che mi abbia sognato. Forse gli ricordo la mia presenza dentro il reality? La felicita”, la tristezza l’ira e l’amore tutto serve per fare un buon reality. . . ma molti non lo sanno perché sanno di recitare una parte che non gli appartiene. Li arriva il fallimento. Essere se stessi e’ una virtù . Speriamo che la proteggano, prima che apri la porta e scappi via” conclude il suo post sui social.

Impostazioni privacy