Elettra Lamborghini finisce in clinica: la foto preoccupa i fan

In una stories Instagram Elettra Lamborghini condivide due scatti da una clinica ospedaliera. Le foto fanno preoccupare i fan.

Elettra Lamborghini è in una clinica, cosa accade?

In epoca iper digitalizzata è molto facile conoscere i movimenti dei personaggi dello spettacolo. Stories Instagram, foto, e post, tendono ad alimentare quotidianamente l’hype degli spettatori che ciclicamente visitano i profili social dei loro beniamini. Nel bene e nel male tutto serve a creare attese, talvolta speranze, e spesso, alimentari dubbi e incertezze. Il caso di oggi riguarda Elettra Lamborghini. La “rampolla” di casa Lamborghini ha pubblicato – all’interno di una recente stories Instagram – due foto che stanno facendo preoccupare i fan. Nei due scatti incriminati la cantante è in una clinica ospedaliera e, secondo le nostre indagini, si tratterebbe della clinica del dottor. Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico.

Nei due scatti si può vedere una Elettra Lamborghini adagiata in un letto. I fan si sono allarmati, ma non c’è nulla da preoccuparsi.

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini ha deciso di non depilarsi più: “I peli sono fighi”

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini senza veli sui social, ma sono foto fake: “Schifo”

Matrimonio alle porte

Tutto è pronto, a breve Elettra Lamborghini diventerà signora, per la gioia di mamma e papà. La ricca ereditiera e cantante, convolerà a nozze con Afrojack DJ originario dell’Olanda il cui vero nome è Nick van de Well. I due fanno coppia da un po’ di tempo a questa parte e soltanto lo scorso 25 dicembre hanno ufficializzato la loro reazione, prima che scoppiasse la pandemia, annunciando le nozze che purtroppo sono state rimandate proprio per via della diffusione del coronavirus. I due si conoscevano da tempo e la loro relazione pare fosse segreta, almeno fino allo scorso Natale, quando i due hanno reso pubblico il loro amore.

Impostazioni privacy