Gennaro difende la famiglia | Confronto e anticipazioni Temptation Island

Dopo una prima puntata di Temptation Island di fuoco, arrivano le prime anticipazioni per mercoledì prossimo. Le coppie sono già tutte in crisi in questa nuova edizione di Alessia Marcuzzi.

Gennaro meteoweek.com
Gennaro meteoweek.com

La prima puntata di Temptation Island di Alessia Marcuzzi è stata ricca di grandi colpi di scena. La prima coppia ha già abbandonato la trasmissione, in un modo davvero particolare e diverso dal solito.

Ogni storia d’amore portata davanti alle telecamere in questa edizione sembra essere già in bilico. Ogni puntata sarà sicuramente piena di momenti di tensione e litigi. Scopriamo insieme cosa accadrà durante la seconda puntata di Temptation Island.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Anticipazioni di Temptation Island

La seconda puntata di Temptation Island promette momenti di alta televisione. Già durante la prima puntata abbiamo assistito a scene davvero incredibili e sono scoppiate diverse polemiche, come per esempio per le frasi che ha detto Davide nei confronti della fidanzata Serena.

La settimana prossima il pubblico assisterà ad altri momenti di tensione, litigi e abbandoni. Le coppie che partecipano a questa edizione già dai primi giorni hanno dimostrato di non essere poi così unite e complici come volevano far credere. I problemi sono molto evidenti e stanno venendo fuori.

Gennaro1 meteoweek.com
Gennaro1 meteoweek.com

Gennaro è il fidanzato più arrabbiato di tutti, perché si è sentito profondamente attaccato dalla fidanzata Anna, che ha parlato molto male di lui. La donna è arrivata ad attaccare anche la sua famiglia, definendola priva di valori, e questo ha fatto scattare l’uomo, che ha deciso di chiedere un falò di confronto immediato.

Coppie in bilico e un tradimento

Carlotta e Nello sono in pieno scontro. Lui ha un atteggiamento da single e si lascia spesso andare a commenti volgari. Dall’altro lato lei sembra aver già perso la pazienza e dal desiderio del matrimonio alla probabile rottura il passo è stato molto breve. Sono entrambi molto arrabbiati e lui arriverà a dire di non riuscire neanche più a definirla come la sua fidanzata.

Anche le altre coppie sono già in bilico, come quella formata da Alberto e Speranza, che sono arrivati ad un punto di non ritorno. Nelle anticipazioni si capisce perfettamente che durante un falò Alessia Marcuzzi ha mostrato alla donna un video in cui il suo fidanzato bacia una delle tentatrici.

Speranza meteoweek.com
Speranza meteoweek.com

Leggi anche -> Carlotta vendicativa e furiosa | Nello dimentica la fidanzata a Temptation Island

Leggi anche -> Sofia trascina Amedeo fuori dal reality | Falò da brividi a Temptation Island

La donna è rimasta molto provata da quelle immagini ed è davvero disperata. Le sue compagne hanno cercato di calmarla, ma potrebbe essere un’altra coppia già pronta a scoppiare. Altro falò di confronto improvviso in vista?

Impostazioni privacy