Ida Platano sguardo basso | Dettagli nascosti fuori Uomini e Donne

Ida Platano si mostra con lo sguardo basso e si dedica delle parole che fanno capire quanto sia lontana da trovare un nuovo amore. Quali sono state le sue affermazioni?

Ida Platano sguardo basso
Ida Platano – meteoweek

La fine della relazione con Riccardo Guarnieri ha significato per Ida Platano il termine di un capitolo importantissimo della sua vita tanto da cambiarla radicalmente. Ora dal ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne sta vivendo la sua vita dedicandosi completamente al suo lavoro ma soprattutto a suo figlio.

Non è la prima volta che Ida Platano si mostra con lo sguardo basso per lanciare un forte messaggio nei suoi stessi confronti, augurandosi parole dolci ma soprattutto dediche che, vorrebbe sentire da un uomo. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano occhi in giù

La ex dama del programma firmato Maria De Filippi sembra per ora non cercare nessun altro uomo all’interno della sua vita dopo l’ennesima delusione ricevuta da Riccardo Guarnieri. L’influencer infatti, aveva accettato di convolare a nozze con l’ex cavaliere dopo moltissime titubanze tanto da ricevere per un’altra volta una disillusione.

Ida Platano sguardo basso
Ida Platano – meteoweek

Ida Platano però, non vuole scoraggiarsi d’animo e durante il pomeriggio di ieri decide di dedicarsi delle parole romantiche che, sarebbero state ancora più sentite se dedicate da un uomo. La ex dama continua per l’ennesima volta a complimentarsi da sola per la donna che è diventata, sottolineando la sua voglia di sorridere e rimettersi in gioco.

Ex dama sorride ancora

Fuori dallo studio di Uomini e Donne Ida Platano è convinta di dover ricominciare a sorridere, mettendo da parte i cattivi ricordi e pensieri che, per i lunghi mesi passati hanno caratterizzato la sua vita. La ex dama afferma così delle belle parole nei suoi stessi confronti: “E sei bella. Lo sei per tutte le fragilità che hai, lo sei quando diventi rossa davanti a qualche complimento. Sei bella quanto abbassi gli occhi, quando i dettagli ti fanno emozionare. Sei così bella quanto non fingi di essere qualcuno che non sei e sei ancor più bella quando alzi gli occhi e cammini spensierata. Sii così sempre, bella e spensierata come mai prima d’ora”.

Ida Platano sguardo basso
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani maltratta da Nicola a Uomini e Donne: “Sei una maleducata…”

Leggi Anche -> Gemma Galgani perde il lavoro | Il racconto struggente fuori Uomini e Donne

Le parole di Ida che si dedica da sola sembrano così dimostrare la sua voglia di cercare un nuovo amore ma soprattutto un uomo che la tratti da vera principessa.

Impostazioni privacy