Ignazio Moser, Cecilia priorità, ma non troppo | Altre passioni

E’ notizia di questi giorni, confermata palesemente anche dai diretti interessati che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ufficialmente tornati insieme. La coppia ha avuto una crisi sentimentale durante l’estate, dopo aver trascorso il lockdown insieme tra le montagne tanto amate dal ciclista. Cecila e Ignazio si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, un’attrazione scattata immediatamente anche se la sorella si Belen era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte.

Ignazio Moser passione Chechunita!

Da quell’esperienza che li ha legati profondamente i due hanno passato molto tempo insieme, hanno condiviso la loro quotidianità famigliare e anche qualche impegno professionale. L’amore fra i due ex gieffini è sempre apparso stabile e sincero, inoltre loro si sono sempre dichiarati molto innamorati l’uno dell’altro. Tutto questo fino alla scorsa estate quando dopo qualche giorno di vacanza insieme in Sardegna Cecilia ha abbandonato l’isola lasciando Ignazio solo.

Il distacco è stato prolungato, per giorni Cecilia è stata insieme alla sorella a Capri mentre Ignazio è rimasto con il suo amico Andrea Damante anche lui reduce dalla fine della storia con Giulia de Lellis in costa Smeralda, poi il ciclista è volato a Lisbona per lavoro. Ovviamente non sono mancati rumors di presunti tradimenti e addii definitivi, pettegolezzi per ora smentiti da un ritorno di fiamma fra i due.

https://www.instagram.com/p/CFKvFwaKfMB/

Leggi anche —-> Ignazio Moser superdotato | Cecilia Rodriguez senza peli sulla lingua | Le sue parole

Leggi anche —-> Cecilia Rodriguez indizi decisi a tavolino | Relazione strumentalizzata all’estremo

Ignazio Moser le mie passioni oltre a Cecilia

Ignazio Moser e Cecilia sono riapparsi insieme dopo la comparsa sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia dove sono andati ognuno per conto proprio. Oggi i due non mancano di mostrarsi ufficialmente insieme e l’ultimo scatto risale proprio a qualche giorno fa e ritrae la coppia in bicicletta.

Ignazio ha pubblicato un post dove mostra tutte le sue passioni: “Le mie tre grandi passioni, la Chechunita, la bici e il vino ??”. Molti i messaggi d’entusiasmo dei followers che sono felice che la coppia si sia ricomposta: “Hai la Fortuna di essere amato da una donna che non e’ solo bella ( il mondo e’ pieno di belle donne ) ma Lei ha un ‘anima bella ed e’ grande rarita’ trovate un ‘anima bella ! Sei un Uomo fortunato! ?” Ha scritto una fans. Anche Stefano de Martino, non più parte della famiglia Rodrguez, ha lasciato il suo cuoricino all’ex cognato.

Impostazioni privacy