Ignazio Moser superdotato | Cecilia Rodriguez senza peli sulla lingua | Le sue parole

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen Rodriguez è uno dei personaggi più spontanei e diretti del mondo dello spettacolo: dopo una breve crisi la relazione con Ignazio Moser è ripresa.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez- Foto Ig- Meteoweek

Si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e si erano innamorati: per Ignazio Moser Cecilia Rodriguez ha chiuso la sua relazione di quattro anni con Francesco Monte.

I due hanno attraversato un periodo di crisi ma ora sono più vicini che mai e Cecilia ha ritrovato il sorriso accanto al suo Ignazio.

Cecilia rivela i segreti intimi con Ignazio

Qualche tempo fa la bella Rodriguez aveva rivelato a Chi, rivista settimanale, quale fosse il segreto per tenere sempre vivo il rapporto con il suo partner. Come fare a mantenere una relazione sempre affiatata e duratura? E l’attenzione si era spostata sulla sfera intima della coppia.

Cecilia ha parlato della grande complicità che c’è con il bel trentino, figlio del grande ciclista Francesco Moser, ma non si è limitata a toccare l’argomento in generale, preferendo specificare. “Qual è il segreto per far durare così tanto una relazione? Decisamente fare tanto l’amore!“, ha detto Cecilia.

“Crediamo entrambi che per una coppia il sesso sia una cosa fondamentale. fin da subito, e parliamo dal grande fratello vip, tra noi si è creata una grande intesa sessuale.”, continua Cecilia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche -> Ignazio Moser esce allo scoperto | La foto con Cecilia Rodriguez conferma il riavvicinamento

Leggi anche -> Ignazio Moser prove di fiducia | Alla conquista della famiglia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia ritrovano l’intesa

E aggiunge a proposito del forte legame d’attrazione: “La passione che i telespettatori hanno visto nel piccolo schermo non si è mai spenta tra noi. probabilmente è stato il destino a farci incontrare e non possiamo che ritenerci fortunati per questo. e poi senza peli sulla lingua posso dire che ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara?”.

Forse i due hanno perso l’intesa per un po’, ma ora sembra che la passione che li ha uniti all’interno della casa si sia riaccesa o forse non si è mai davvero spenta.

Impostazioni privacy