Jessica impotente davanti alle critiche | Selene attacca la tronista a Uomini e Donne

Jessica nuova tronista di Uomini e Donne con il suo carattere autoritario e deciso ha attaccato una corteggiatrice che, le ha risposto per le rime sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Jessica impotente davanti alle critiche
Jessica – meteoweek

Maria De Filippi la scorsa settimana ha mostrato i nuovi tronisti che per diversi mesi avranno la possibilità di poter conoscere diversi corteggiatori fino a trovare la persona giusta per loro. Tra le due tronista infatti, c’è Jessica dall’animo indipendente ma soprattutto spontaneo e pungente.

Nonostante il suo percorso stia andando sempre meglio insieme ai suoi corteggiatori, la tronista non si è tirata indietro dal commentare le corteggiatrici di Davide e Gianluca in modo negativo, soprattutto nei confronti di Selene Querulo. Tra le due infatti, c’è stato un vero e proprio batte e risposta tanto che, la corteggiatrice ha deciso di ribadire il suo concetto rispondendo ai commenti negativi sul suo profilo Instagram.

Jessica si scaglia contro una corteggiatrice

La tronista durante la puntata è voluta intervenire dopo le parole che Selene ha lanciato nei confronti dei due tronisti spiegando che a volte bisogna farsi desiderare e sottolineando che se uno dei due avesse voluto ballare con lei si sarebbe dovuto alzare per invitarla.

Jessica impotente davanti alle critiche
Selene Querulo – meteoweek

Delle parole che hanno molto infastidito Jessica che non ha potuto fare a meno di rispondere e di sottolineare ancora una volta la posizione della corteggiatrice a differenza del trono. Proprio per questo Selene durante la giornata di ieri, ha deciso di rispondere una volta per tutte alla tronista ma soprattutto agli haters che l’accusano da diverso tempo.

Selene al veleno sui social

La corteggiatrice sul suo profilo Instagram ha così affermato che: “Questo per rispondere a tutte le cattiverie gratuite che ho ricevuto e che probabilmente continuerò a ricevere. Non siete costretti a seguirmi, ad ascoltarmi, non dovete obbligatoriamente farmi i complimenti ma ricordate che a guardare sempre gli altri poi si perde di vista sé stessi. Nella vita purtroppo o per fortuna non si piace a tutti. Ps. Vi ho già dedicato troppo tempo, vado a divertirmi, dovreste provare anche voi”.

Jessica impotente davanti alle critiche
Selene Querulo – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani perde il lavoro | Il racconto struggente fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani maltratta da Nicola a Uomini e Donne: “Sei una maleducata…”

Sembra così che, tra la nuova tronista e la corteggiatrice di Gianluca sia scoppiata una vera e propria rivalità.

Impostazioni privacy