Maria De Filippi paladina delle donne | Rimprovero a muso duro a Uomini e Donne

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi non si contiene e si erge a paladina delle donne facendo un duro rimprovero, non solo ai cavalieri, ma anche e soprattutto alle dame. Basta col giudizio facile a Uomini e Donne…

Maria De Filippi – MeteoWeek

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri è stata davvero memorabile. Infatti, la padrona di casa Maria De Filippi è stata letteralmente incontenibile ed è diventata paladina delle donne. A scatenare la furia di Maria è stato un episodio in particolare.

Nicola – MeteoWeek

Roberta Di Padua, infatti, ha raccontato alla redazione di Uomini e Donne che Nicola M., un nuovo cavaliere con cui stava uscendo, le aveva fatto delle rivelazioni particolari su altre due dame, Carlotta e Valentina. Nicola ha detto di considerare le due dame solo delle “ruote di scorta” rispetto a Roberta e di essere stato molto infastidito in particolare dal comportamento di Valentina.

Maria De Filippi dalla parte delle donne a Uomini e Donne

La dama, anche lei volto nuovo, avrebbe proposto più volte a Nicola M. di passare la notte insieme, ma lui si sarebbe vantato con Roberta Di Padua di non aver accettato, bollando come “facile” Valentina. A queste parole, Maria De Filippi è letteralmente esplosa e ha rimproverato non solo Nicola, ma anche tutte le altre dame del parterre femminile per aver giudicato con troppa leggerezza Valentina.

Valentina – MeteoWeek

“Nel momento stesso in cui lui si vanta di essersi tirato indietro e lo racconta a Roberta io non riesco a capire come voi applaudite a lui e vale anche per il pubblico là dietro. (…) Un uomo che è un signore in teoria non lo racconta a Roberta. Non è che puoi fare il santo e poi vai da Roberta a raccontare di Valentina, perchè non sei già più santo! Siccome nessuno è santo, non iniziare a farlo tu, perchè caschi male. (…) E voi dietro che la accusate subito: è ‘facile’, bollata! Ma fatevi una domanda prima di dire a una donna che è facile!”.

Maria De Filippi incontenibile: “Fatevi una domanda prima di dire a una donna che è facile!”

Maria De Filippi ha usato parole molto dure, sia contro Nicola M., sia contro le dame del parterre femminile che lo hanno applaudito, ma anche contro il pubblico. Anche Gianni Sperti si è detto d’accordo con Maria, sostenendo che se Valentina si è proposta a Nicola un motivo deve esserci stato.

Leggi anche -> Gemma Galgani perde il lavoro | Il racconto struggente fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani maltrattata da Nicola a Uomini e Donne: “Sei una maleducata…”

Difficilmente Maria De Filippi dice la sua in modo tanto appassionato a Uomini e Donne, conservando sempre un proverbiale equilibrio. Ma questa volta nessuno ha potuto fermarla. Cosa altro succederà a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy