Meghan Markle “Ha messo le corna a Harry”: le imbarazzanti prove dall’Inghilterra

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sanno bene Harry e Meghan, con quest’ultima che, in base a quanto riportato dai tabloid inglese, avrebbe tradito Harry durante i primi mesi di frequentazione.

Harry e Meghan Markle- Foto fornita da PHIL HARRIS/POOL/AFP/ Credits: Getty Images

Meghan ha tradito Harry?

Harry e Meghan si sono sposati il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito. Un matrimonio da favola, dalla cui storia d’amore è nato il figlio Archie. Sempre al centro dell’attenzione, alcuni tabloid inglesi hanno di recente diffuso una notizia che ha destato scalpore tra i sudditi britannici. Le ultime voci, infatti, parlano di un presunto tradimento di Meghan Markle ai danni del principe Harry durante i primi mesi di frequentazione. In particolare l’ex attrice di Suits si sarebbe incontrata con una suo ex.

Durante i primi tempi di frequentazione con il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo, infatti, Meghan Markle è stato beccata in compagnia di una sua vecchia fiamma, ovvero Cory Vittiello. Una notizia, ricordiamo, che non è stata né confermata né smentita da parte dei diretti interessati.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da DANIEL LEAL-OLIVAS – WPA Pool/ Credits: Getty Images

La nuova vita di Harry e Meghan

In attesa di eventuali dichiarazioni in merito alle voci di un presunto incontro con l’ex mentre frequentava Harry, Meghan Markle e il marito stanno continuando a pianificare la loro vita lontano dalla famiglia reale. In particolare Harry e Meghan Markle sono finiti di recente al centro dell’attenzione per via dell’accordo con Netflix che, in base ad alcuni rumors, ammonterebbe a 150 milioni di dollari.

In cantiere ci sarebbero già alcune serie incentrate sulla natura, ma anche documentari sulla vita di donne pioniere e programmi per bambini. Ma non solo, sembra che Harry e la moglie Meghan Markle avrebbero in serbo un documentario su Diana.

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Come rivelato da una fonte al Mirror: “I Sussex stanno discutendo la realizzazione di un documentario a tema sulla storia familiare e sul retaggio culturale della principessa Diana. Si è ancora alle primissime fasi, ma sembra che si possa fare. Funzionerà come un tributo a Diana e all’incredibile lavoro benefico che svolse. Se si farà, il principe William sarà il primo ad essere avvertito“.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy