Sophie Codegoni ladra di corteggiatori | Anticipazioni Uomini e Donne 17 settembre

A Uomini e Donne, anche il trono classico sta entrando nel vivo. Sembra che Sophie Codegoni abbia deciso di diventare una “ladra” di corteggiatori. La tronista diciottenne è uscita con un ragazzo che sembrava interessato a Jessica?

Sophie Codegoni – MeteoWeek

Ci hanno messo qualche puntata in più per scaldare i motori. Ma ormai possiamo dirlo con certezza: anche le troniste del trono classico di Uomini e Donne hanno deciso di prendere in mano la situazione. Dopo un inizio in sordina, anche il loro percorso sta entrando nel vivo e rischia di metterle una contro l’altra.

Jessica Antonini – Meteoweek

Come si è visto dalle loro presentazioni a Uomini e Donne, la diciottenne Sophie Codegoni e la ventinovenne Jessica Antonini sono davvero molto diverse tra loro. Spensierata e, forse, un po’ ingenua la prima, più matura, ma anche più fragile la seconda, visto il gap generazionale, Sophie e Jessica sembravano destinate a non pestarsi i piedi.

Sophie Codegoni “ruba” un corteggiatore a Jessica

Invece le dinamiche stanno cambiano anche al trono classico di Uomini e Donne. Nelle scorse puntate, infatti, Jessica Antonini aveva ricevuto delle piccole critiche da uno dei suoi corteggiatori, il bell’argentino, Facundo. Il corteggiatore aveva rimproverato la tronista di essere troppo dura, tanto da fare la parte dell’uomo.

Sophie – MeteoWeek

Jessica aveva replicato con un sorriso, spiegando di aver dovuto fare l’uomo molte volte nella vita e quindi non si sa mai. Facundo sembrava interessato a lei, ma non si era sbilanciato troppo. Questo battibecco deve aver acceso la curiosità di Sophie, la quale, nella puntata che andrà in onda oggi, ha deciso di uscire in esterna con Facundo.

Rivalità in arrivo a Uomini e Donne?

Al contrario dell’uscita fatta nelle scorse puntate con Ludovico, che ha lasciato molto a desiderare, Sophie si troverà molto bene con Facundo. Forse Sophie Codegoni ha deciso di fare la “ladra” di corteggiatori a Uomini e Donne? Non sarebbe la prima tronista a soffiare da sotto il naso un corteggiatore a una collega, diventata rivale.

Leggi anche -> Gemma Galgani perde il lavoro | Il racconto struggente fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani maltrattata da Nicola a Uomini e Donne: “Sei una maleducata…”

Sembra che Facundo, prima più interessato a Jessica, sia destinato a cambiare idea e ad orientarsi più verso Sophie. Come prenderà la notizia la tronista di Rieti? Farà finta di nulla o sarà l’inizio della competizione a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy