Temptation Island, una coppia mente? Arriva la segnalazione

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi ha messo in scena le dinamiche di alcune coppie concorrenti, ma su una di queste pare essere arrivata una segnalazione destinata a far discutere.

Temptation Island, una coppia mente

Tra i fidanzati che hanno scelto di mettere il loro amore alla prova grazie a Temptation Island, ci sono Nadia e Antonio. Lui, 32enne, è legato alla compagna da quasi due anni ed è più grande di lei di 10. “Sono stato io a chiamare Temptation Island perché, anche se la amo, ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per me per costruirci un futuro insieme. Io sono una persona con la testa sulle spalle, invece lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo con il telefono sul divano a far niente e questo non mi va bene”, ha spiegato lui nel video di presentazione.

“Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava, ma io sono totalmente l’opposto di questo e non permetterò né a lui, né a nessun altro, di cambiare il mio modo di essere”, ha aggiunto dall’altra parte Nadia che, entrata nel villaggio dei single, ha iniziato a stringere amicizia con tutti gli aitanti tentatori. Ma, proprio mentre andava in onda il primo appuntamento di Temptation Island, è arrivata una segnalazione su questa coppia.

La segnalazione su Nadia e Antonio: “Si erano già lasciati”

A dar voce ad un utente del web che pare conosca bene i due è stata Deianira Marzano che ha pubblicato nelle sue Instagram stoty una segnalazione su Nadia e Antonio.

“[…] Una persona molto vicina a loro mi ha detto che questi due si erano già lasciati – si legge nel messaggio destinato alla blogger – . Ma poi, quando la redazione li ha contattati, hanno fatto finta di star ancora insieme per partecipare e quindi stanno fingendo solo per business. La conferma verrà data prima o poi comunque”.

Secondo l’utente, dunque, Nadia e Antonio avrebbero messo in scena un amore non veritiero e già finito prima del loro ingresso nel villaggio di Temptation Island.

Segnalazione su Nadia e Antonio di Temptation Island

Leggi anche–>Carlotta vendicativa e furiosa | Nello dimentica la fidanzata a Temptation Island

Leggi anche–>Speranza con il cuore spezzato | Alberto non è innamorato a Temptation Island

Antonio in lacrime per Nadia

Eppure, proprio durante la prima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Antonio ha manifestato una certa sofferenza per la lontananza da Nadia.

In più di un’occasione, si è lasciato trasportare dalle emozioni e ha pianto con alcuni compagni di avventura pensando al suo rapporto con la fidanzata.

Lei, dal canto suo, pare abbia dimenticato le problematiche di coppia e deciso di godersi appieno questa avventura nel programma.

Solo il tempo, però, potrà dare conferma dela veridicità della coppia.

https://www.instagram.com/p/CFM_BZFIBqL/

Impostazioni privacy