Alfonso Signorini disperato | Retroscena al Grande Fratello Vip

In un video pubblicato sui canali social del reality show, Alfonso Signorini ha svelato qualche retroscena sul Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini e le rivelazioni 

Il Grande Fratello ha aperto i battenti e già si chiacchiera moltissimo su questa nuova edizione infarcita – al solito – da personaggi estremamente interessanti (televisivamente parlando). Il padrone di casa, Alfonso Signorini,  ha svelato qualche retroscena sul Grande Fratello Vip.

Il conduttore ha svelato di essersi disperato per un personaggio Vip che ha rifiutato di entrare nella Casa, svelando che quest’anno “ho avuto una doppia disperazione”. Due sono i Vip che non sono potuti entrare e, quindi, diventare concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip: Andrea Iannone e Giulio Berruti.

Il primo è in attesa di una sentenza che dovrebbe assolverlo dall’accusa di doping, il secondo ha rifiutato all’ultimo perchè il set in Romania è stato riaperto e deve ultimare le riprese di un film. Andrea Iannone aveva già firmato il contratto per partecipare al Grande Fratello Vip, mentre Giulio Berruti fidanzato di Elena Boschi ha rifiutato con una fredda telefonata.

Leggi anche —->Antonella Elia confessione su Pietro | Momento verità al Grande Fratello

Leggi anche —->Gf Vip,Zelletta come Zequilla;. Antonella Elia non ci sta e silura Antonio

Senza freni su Pupo e Antonella Elia 

Compagni di viaggio in questa avventura saranno il riconfermassimo Pupo e la new entry Antonella Elia, appena pochi mesi fa concorrente discussa della passata edizione del reality. In una lunga intervista concessa sui social, Alfonso Signorini ha così parlato dei colleghi: un pò li odio perchè mi fanno un intervento in cui non devono parlare, gli darei una pizza. Quest’anno è la volta buona che prendo Antonella Elia a calci nel sedere.  

Durante la chiacchierata si è parlato anche del mancato ingresso del senatore Razzi. Signorini ha spiegato che il posto “over” era già stato occupato da Fausto Leali.

L’ultima indiscrezione è venuta fuori al rush finale dell’intervista: Alfonso Signorini ha dichiarato che in lizza, tra i papabili partecipanti, c’era il compagno di Rocco Casalino, attuale portavoce della Presidenza del Consiglio.

 

Impostazioni privacy