Arisa sbarca ad Amici 20 | Indiscrezioni inaspettate e anticipazioni

Arisa sbarca ad Amici 20? La cantante potrebbe diventare una delle insegnanti di canto della nuova classe. Un’anticipazione inaspettata che sicuramente renderà felici molti fan.

Arisa meteoweek.com
Arisa meteoweek.com

Tra ottobre e novembre partirà la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ed iniziano ad uscire le prime anticipazioni. Probabilmente ci saranno non pochi cambiamenti in questa edizione così attesa, soprattutto dovuti alle regole per la pandemia di Coronavirus.

Anche nella commissione dei professori ci saranno dei cambiamenti. Quasi certa la presenza di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ormai colonne portanti della scuola. Non si può avere la certezza, invece, della presenza degli altri insegnanti. Una new entry potrebbe rendere felici moltissimi fan, sia per il suo talento che per la sua simpatia. Stiamo parlando di Arisa ovviamente.

Arisa1 meteoweek.com
Arisa1 meteoweek.com

Arisa sbarca ad Amici 20

Qualche giorno fa è uscita la notizia che Maria De Filippi potrebbe aver contattato Giorgia come insegnante di canto ad Amici, ma è spuntato anche il nome di Arisa. A lanciare un indizio su questa possibile partecipazione è stato il settimanale Oggi, che ha fatto pensare alla possibilità che faccia parte della nuova commissione.

Sul settimanale si parla di un progetto molto importante per Arisa, che ha a che fare con Mediaset. Progetto che ha subito fatto pensare ad Amici di Maria De Filippi, che potrebbe averla scelta come insegnante. Sarà sicuramente un piacere averla nella scuola, sia per gli altri insegnanti che per i ragazzi.

Arisa2 meteoweek.com
Arisa2 meteoweek.com

“Progetto lungo e importante sulle reti Mediaset” si legge sul settimanale e sono proprio queste le parole che fanno pensare che prenderà parte al nuovo cast di Amici. Per il momento non si sa chi potrebbe sostituire e non è ancora arrivata una conferma.

Le anticipazioni

Per il momento l’unica cosa certa è che i casting vanno avanti e che il programma inizierà come sempre tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. L’indizio riguardante Arisa sembra essere quasi una conferma, anche se manca quella ufficiale.

Maria De Filippi vuole puntare molto sulla nuova commissione di professori e la cantante potrebbe essere la persona giusta per questo ruolo, anche per il suo carattere simpatico e solare. Sarebbe uno scambio di ruoli con Emma Marrone, che è passata nella giuria di X-Factor.

Arisa3 meteoweek.com
Arisa3 meteoweek.com

Leggi anche -> Amici 20 al passo con i tempi | Maria De Filippi stupisce con un concorrente famoso

Leggi anche -> Amici 20 colpo di scena | Un ballerino della scorsa edizione vuole rientrare nella scuola

In attesa di una conferma o di una smentita da parte della redazione o della stessa cantante, si può iniziare ad ipotizzare altri nomi per i vari ruoli, anche perché probabilmente anche le cattedre della sezione danza verranno stravolte.

Impostazioni privacy