Amici 20 al passo con i tempi | Maria De Filippi stupisce con un concorrente famoso

Amici 20 è pronto a stupire e stare al passo con i tempi, perché il mondo del web sta ottenendo sempre più successo. Maria De Filippi vuole stupire il suo pubblico con un concorrente famoso.

Amici 20 meteoweek.com
Amici 20 meteoweek.com

Amici 20 è pronto ad iniziare, anche se manca ancora un po’ di tempo. I casting sono andati avanti tutta l’estate e sicuramente ora saranno già a buon punto. Tra ottobre e novembre il pubblico avrà modo di conoscere finalmente la nuova classe del talent show.

Ci sono ancora molti dubbi sulla commissione di professori, perché probabilmente non saranno tutti confermati. A quanto pare, però, stanno già iniziando a trapelare alcune voci sui ragazzi che studieranno nella scuola. Il settimanale “Chi” ha parlato di un volto molto conosciuto tra i più giovani.

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Amici 20 al passo con i tempi

Maria De Filippi sa sempre quale strada percorrere per non deludere mai i suoi fan e stare al passo con i tempi. Lo ha fatto con ogni sua trasmissione, prima fra tutte Amici di Maria De Filippi. Nel corso degli anni abbiamo visto cambiare le modalità di gara e le materie scelte per la scuola e quest’anno la conduttrice ha deciso di dare un tocco ancora più moderno.

La conduttrice ha capito ancora una volta cosa attira maggiormente i più giovani, grandi sostenitori della sua trasmissione. Maria De Filippi ora punta sul web, come ha già fatto in alcune occasioni passate. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, infatti, uno degli studenti della nuova edizione di Amici sarà un famoso TikToker.

Valerio Mazzei meteoweek.com
Valerio Mazzei meteoweek.com

Il suo nome è Valerio Mazzei e sul web è davvero molto conosciuto e apprezzato. Il ragazzo è molto seguito e nonostante la giovane età è riuscito ad ottenere un successo incredibile con la sua musica.

Valerio Mazzei ad Amici 20

Il settimanale “Chi” non ha dubbi: Valerio Mazzei è uno dei nuovi allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il famoso TikToker è nato nel 2000 a Roma e nel 2019 ha creato un canale YouTube insieme all’amico Edoardo Esposito, conosciuto come Sespo.

Il canale si chiama Theofficialvalespo e ha ottenuto un successo davvero unico, in così poco tempo. I loro video contengono soprattutto scherzi e challenge, per rendere felici e divertire i loro 400.000 follower. L’arrivo su Tik Tok ha ottenuto lo stesso incredibile successo.

Valerio Mazzei1 meteoweek.com
Valerio Mazzei1 meteoweek.com

Leggi anche -> Amici 20 colpo di scena | Un ballerino della scorsa edizione vuole rientrare a scuola 

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Appello a tutti i futuri protagonisti

Valerio Mazzei ha inciso anche diversi brani, dimostrando il suo talento nel mondo della musica. L’ultimo brano, “12 Luglio”, è molto commovente perché dedicato alla mamma scomparsa dieci anni prima. Il ragazzo è molto conosciuto anche per la sua relazione con Marta Losito, famosa influencer.

Impostazioni privacy