“Avvistato con…”, Bomba su Federico rossi / il fidanzato di Paola di Benedetto sotto attacco

Deianira Marzano ha recentemente pubblicato uno scoop a proposito di Federico Rossi sul suo profilo Instagram.

Deianira Marzano, nota influencer e volto del piccolo schermo, è molto seguita sui social, soprattutto Instagram, ed è nota perché proprio su questa piattaforma punzecchia spesso VIP italiani in maniera ironica, tanto da essere definita da alcuni una “picconatrice di personaggi famosi”. Questa volta l’osservato speciale della Marzano è Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede e fidanzato di Paola Di Benedetto.

Federico Rossi avvistato con un’altra ragazza?

Deianira ha pubblicato una stories sul suo profilo inserendo anche uno screenshot proveniente dai suoi messaggi privati. Nel messaggio uno dei followers dell’influencer scrive di aver visto Federico Rossi al Pascià di Rimini- noto night club- in compagnia di un’altra ragazza con cui ha anche fatto un privè. Stando a quanto scritto dall’utente il cantante non è stato fotografato perché inizialmente non riconosciuto e poi aggiunge di cancellare il nome in caso di pubblicazione.  Il cantante ha finora una fiorente relazione con Paola Di Benedetto, showgirl e modella, con cui ha recentemente festeggiato due anni di relazione dopo una lunga vacanza estiva in Grecia che la coppia ha documentato sui rispettivi account Instagram tra tuffi, spiagge e sorrisi. Al momento da parte dei due non c’è stata alcuna replica.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/18/sofia-nesci-momenti-terribili-la-verita-su-amedeo-fuori-da-temptation-island/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/18/pago-e-serena-game-over-dopo-il-grande-fratello-vip-nuova-vita/

Chi è Deianira Marzano

Deianira Marzano non è nota solamente su Instagram, infatti la donna ha anche preso parte a un’edizione dell’Isola dei Famosi come concorrente ed è anche un’opinionista di Pomeriggio 5. Nel corso del tempo, l’influencer sul suo profilo ha dato il via a moltissime polemiche nei confronti di personaggi del mondo dello spettacolo. Tutti ricordano le frecciatine a Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, accusato di aver avuto una relazione parallela mente la fidanzata era nella casa del Grande Fratello VIP 2018. In passato Deianira ha anche polemizzato con Manuel Galiano, il quale non si è tirato indietro dal rispondere, tanto da dare vita a un vero e proprio scontro social a colpi di stories.

 

Impostazioni privacy