Davide Basolo evita gli sguardi fuori Uomini e Donne: “Temo di apparire peggiore…”

Davide Basolo cerca di sviare gli sbardi sentendosi incompreso e riflettendo sugli errori fatti negli ultimi mesi. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo evita gli sguardi
Davide Basolo – meteoweek

La grandissima delusione all’interno di Uomini e Donne ha spinto Davide Basolo a essere molto più diffidente nei confronti delle persone che, nonostante lo trovino “perfetto” non lo mettono al primo posto. La sua voglia di innamorarsi infatti, lo aveva spinto a dimostrare tutta la sua personalità a Giovanna Abate che, puntualmente ha deciso di scegliere un’altra persona, deludendo così le aspettative e le sicurezze che Davide aveva nei suoi confronti.

Nonostante siano passati diversi mesi, Davide Basolo sembra fare un vero e proprio bilancio della sua vita in questi ultimi mesi estivi che, l’hanno visto al centro delle polemiche per delle frasi che sembravano riferite alla ex tronista.

Davide Basolo svia gli sguardi

È sempre stato un tipo misterioso anche all’interno dello studio di Maria De Filippi dove, fino all’ultimo ha voluto coprire il suo viso con una maschera. Maschera che a suo tempo, sembrava dover nascondere il suo volto per mostrare all’ex tronista solo il suo carattere nel bene e nel male.

Davide Basolo evita gli sguardi
Davide Basolo – meteoweek

Davide Basolo però, dopo la scelta ricaduta nei confronti di Sammy si dimostra ancora una volta molto turbato e durante la giornata di ieri ha deciso di lanciare un forte messaggio. L’ex corteggiatore infatti, sembra riprendere in mano la sua vita e dare il via a un resoconto totale di tutto quello che è successo negli ultimi mesi, prendendo in considerazioni le tante delusioni ricevute e gli sbagli commessi.

Ex corteggiatore teme di apparire peggiore

Durante la giornata di ieri sul profilo Instagram di Davide, è stata caricata una foto che ha spiazzato tutti per le parole che la susseguivano. Nessuno infatti, si aspettava che l’ex corteggiatore potesse provare così tante emozioni tristi accumulate negli ultimi mesi.

Davide Basolo evita gli sguardi
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano sguardo basso | Dettagli nascosti fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli commento da censura | Anticipazioni Uomini e Donne 18 Settembre

Davide Basolo evita così gli sguardi e utilizza una canzone di Tiziano Ferro per spiegare come si sente realmente. Le parole che hanno colpito di più i suoi fan sono infatti state: “Conti ferito, le cose che non sono andate come volevi. Temendo sempre e solo di apparire peggiore, di ciò che sai realmente di essere. Conti precisi per ricordare, quanti sguardi hai evitato e quante le parole che non hai pronunciato, per non rischiare di deludere. La casa, l’intera giornata, il viaggio che hai fatto. Per sentirti più sicuro, più vicino a te stesso. Ma non basta, non basta mai”.

Impostazioni privacy