Nicola Vivarelli commento da censura | Anticipazioni Uomini e Donne 18 Settembre

Nella puntata di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha fatto un commento “da censura” sull’aspetto di Gemma Galgani che non è passato inosservato, nonostante il cavaliere si sia trattenuto. Cosa accadrà oggi?

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Da quando la loro conoscenza si è interrotta bruscamente, tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è un continuo battibeccare in puntata, a Uomini e Donne. Il giovane cavaliere non accetta in nessun modo di essere stato rifiutato e lasciato dalla dama torinese. Dunque, ogni occasione è buona per punzecchiarsi.

Instagram – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, perfino la nuova tronista, Jessica Antonini, si è schierata in aiuto di Gemma Galgani. Jessica ha detto che non è bello assistere ai commenti di Nicola, il quale non perde occasione per guardare verso Gemma ridacchiando o parlando a mezza bocca.

Nicola Vivarelli parole “da censura” su Gemma

Anche Gemma Galgani ha invitato Nicola Vivarelli a non guardarla più, visto che fra loro è tutto finito. E, a quel punto, Nicola Vivarelli si è lasciato sfuggire un vero e proprio commento “da censura”, tanto che si è fermato in tempo dal completare la frase scioccante. “Ma chi ti guarda! Manco fossi una bella don-…” ha esclamato il cavaliere, salvo bloccarsi prima di terminare la frase.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Possibile che Nicola Vivarelli intendesse disprezzare e deridere l’aspetto fisico di Gemma Galgani? Sembrerebbe proprio che sia andata così. Motivo per cui, questa volta, la tronista Jessica ha difeso Gemma, rimproverando Nicola di essere venuto a corteggiarla e poi di essere rimasto, perchè evidentemente gli fa comodo.

Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne?

Il commento forte di Nicola Vivarelli sembra essere passato inosservato in puntata, ma non tra i telespettatori, i quali hanno subito notato le parole di Nicola. Cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Sembra proprio, dalle prime anticipazioni circolate, che Gemma Galgani metterà fine anche alla conoscenza col nuovo corteggiatore, Paolo. Dopo un bacio che non le ha regalato emozioni, la dama torinese preferirà interrompere anche questa nuova frequentazione e rimarrà di nuovo sola.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis troppo teatrale | Scontri tra tronisti a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo fuga nella notte | Bugie dalle gambe corte a Uomini e Donne

Forse Gemma Galgani ha ancora troppi dubbi, dovuti alla presenza di Nicola Vivarelli? Davvero tra loro è tutto finito definitivamente? Per scoprirlo, non resta che continuare a seguire Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy